Sunday, 8 December 2019 - 19:56
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Sisley Volley a Belluno. Il presidente della Provincia: «Sarà una grande avventura e l’occasione di un rilancio»

Giu 9th, 2011 | By | Category: Prima Pagina, Sport, tempo libero

Il presidente della Provincia di Belluno, Gianpaolo Bottacin, plaude alla notizia che vuole la Sisley Volley a giocare a Belluno le partite del Campionato di A1 della stagione 2011-2012: «Un’occasione per rilanciare questo sport, che raccoglie da sempre migliaia di appassionati sul nostro territorio».
«Non posso che dirmi entusiasta per la notizia – ha commentato Bottacin, dopo aver appreso la notizia – . Quella del prossimo anno sarà una grande avventura e sono certo che i Bellunesi faranno sentire ad ogni gara tutto il calore e l’affetto di cui sono capaci per la pallavolo. Lo hanno già dimostrato nella stagione da poco conclusa, con le gare internazionali che hanno portato la Sisley a conquistare la Coppa Cev».
«In quelle occasioni il pubblico dello Spes Arena ha dato il massimo – ha commentato anche l’assessore provinciale allo Sport, Lorenza De Kunovich – . Ora, non solo per il capoluogo, ma per tutta la provincia sarà una festa che si ripeterà ad ogni partita casalinga a cui io stessa non mancherò di partecipare».

Share

Comments are closed.