Sunday, 8 December 2019 - 20:56
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Cerco lavoro

Giu 7th, 2011 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

In collaborazione con l’ufficio InformaGiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei concorsi pubblici

CONCORSI IN PROVINCIA DI BELLUNO
VILLANOVA SERVIZI PER IL COMUNE DI TRICHIANA
Avviso di selezione per il conferimento di un incarico libero-professionale ad uno psicologo, part-time (16 ore).
Requisiti specifici: Laurea quinquennale in psicologia; – Regolare iscrizione all’albo degli psicologi.
Scadenza: entro le ore 12:00 del 16 giugno 2011.

PROVINCIA DI BELLUNO
Bando per l’ammissione all’esame di abilitazione e di estensione linguistica alla professione di Accompagnatore Turistico per l’ anno 2011.
Requisiti specifici: Diploma di stato (nuovo ordinamento) o diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’accesso all’Università (vecchio ordinamento), rilasciato da istituto statale o legalmente riconosciuto o parificato.
Scadenza: 19 agosto 2011.

CONCORSI IN DIVISA

MININAJA 2011 – “VIVI LE FORZE ARMATE”
Si svolgerà in due sessioni da tre settimane ciascuna: dal 18 luglio al 5 agosto e dal 29 agosto al 16 settembre.
Per le Truppe alpine i corsi si terranno nelle sedi che già hanno ospitato i ragazzi nelle scorse edizioni: La Thuile (Aosta ? Centro Add. Alpino), San Candido (Bolzano ? 6° reggimento Alpini), Bousson- Sestrière (Torino ? Brig. Alp. Taurinense), Belluno (7° reggimento Alpini).
La partecipazione è riservata ai giovani di ambo i sessi, di età compresa tra i 18 ed i 30 anni in possesso della necessaria idoneità fisica.
La presentazione delle domande potrà avvenire esclusivamente via internet compilando un modulo “on line” pubblicato sul sito della Difesa (www.difesa.it) .
Nella domanda occorrerà, tra l’altro, precisare il Corpo e la Sede presso il quale si vuole svolgere lo stage: chi chiederà di andare negli alpini sarà, dunque, mandato negli alpini.
Fondamentale, per poter accedere ai corsi, sarà la tempestività della presentazione della domanda, visto che la selezione (una volta rispettati i requisiti fisici) avverrà con criterio cronologico in base alla presentazione della domanda.

Per la seconda sessione (dal 29 agosto al 16 settembre) bando e presentazione della domanda verranno attivati dal 21 giugno.

MINISTERO DELLA DIFESA
Bando di reclutamento nell’Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1).
Per l’anno 2011 è indetto il reclutamento nell’Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1), ripartiti nei seguenti quattro blocchi di incorporamento:
4° blocco, con prevista incorporazione nel mese di dicembre 2011, 2.320 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 18 aprile al 30 luglio 2011, per i nati dal 30 luglio 1986 al 30 luglio 1993, estremi compresi.
Requisiti: vedi bando.

 

 

 

 

 

 

Share

Comments are closed.