Saturday, 7 December 2019 - 10:45
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Domenica la pedonata a Bribano

Giu 2nd, 2011 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Il comitato di gestione della scuola materna parrocchiale paritaria “don Modesto Sorio” di Bribano (Sedico) organizza l’8° edizione della Pedonata di primavera  domenica 5 giugno.
Il programma prevede alle ore 9,00 le iscrizioni nel cortile antistante la scuola materna, in piazza San Nicolò a Bribano, alle ore 10 la partenza e alle ore 11,30 l’arrivo e le premiazioni.
La pedonata, non competitiva, si snoderà su due percorsi, uno di 3 e uno di 8 Km circa, lungo strade e sentieri di Bribano, Longano e Sedico ed è aperta a tutti: la quota di partecipazione è fissata in  € 5,00. Il percorso più lungo, tra l’altro, si snoderà, in parte, lungo il sentiero delle Antiche Rogge che è stato realizzato dalla Comunità Montana Valbelluna e dal Comune di Sedico. Ci sarà un piccolo omaggio per tutti i partecipanti e premiazioni per i singoli. Al termine della manifestazione, piccolo rinfresco per tutti.
Sono, naturalmente, invitati bambini e genitori, per passare alcune ore all’aria aperta e in compagnia.
Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto al completamento dei lavori di ristrutturazione della scuola materna.

Share

Comments are closed.