Tuesday, 15 October 2019 - 05:41
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Cerco lavoro

Mag 24th, 2011 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

In collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei bandi pubblici e offerte di lavoro.

Nis, Nuovi impianti sportivi srl (società partecipata del Comune di Belluno), è alla ricerca di personale da formare e impiegare presso il Parco Avventura del Ghiro, situato in piazzale Nevegal, con la qualifica di istruttori e soccorritori. L’offerta è rivolta a individui maggiorenni, disoccupati, in mobilità o studenti, che abbiano una naturale predisposizione al contatto con la gente, familiarità con l’arrampicata, lavorare a 8 metri da terra e all’aperto. L’assunzione è subordinata alla frequenza di un corso gratuito di 3 giorni che si terrà presso il suddetto Parco Avventura e che sarà tenuto da una Guida Alpina. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza con indicata l’abilità di istruttore e/o soccorritore conseguita. La scelta del personale avverrà sulla base dei curricula pervenuti in Piscina o all’Ufficio Skipass del Nevegal entro il giorno VENERDÌ 27 MAGGIO 2011 e resta a totale discrezione della Società la valutazione dell’attitudine del candidato a frequentare il corso di formazione e a ricoprire il ruolo di operatore nel Parco. L’assunzione avverrà in forma di buoni lavoro (art.70-73 D.Lgs 273/2003, art. 22 Decreto Legge 112/2008, art. 7-ter Legge 33/2009) e prevede un impiego saltuario nel periodo estivo giugno- settembre.

COMUNE DI BELLUNO
Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato -20 mesi- di un istruttore amministrativo/contabile, ctg. c, ccnl comparto regioni autonomie locali.
Requisiti specifici: diploma di scuola media superiore di ragioniere e perito commerciale o maturità professionale in tecnico della gestione aziendale.
Scadenza: entro il giorno 30 maggio 2011

BIM GESTIONE SERVIZI PUBBLICI S.P.A.
Selezione per l’assunzione di n. 1 Impiegato/a tecnico/a ? Addetto alla manutenzione e controllo degli impianti di depurazione ? livello 3, retribuzione prevista per il suddetto livello dal vigente contratto collettivo nazionale di lavoro per il settore gas-acqua.
Requisiti specifici: Patente di guida di tipo B; Titolo di studio: diploma scuola media superiore o Perito Industriale elettrotecnico o elettronico o Perito Industriale meccanico o Perito Industriale edile o Geometra o Perito Industriale chimico;
Titoli di servizio: esperienza lavorativa almeno triennale nel settore privato o pubblico, nell’ambito di: o costruzione e/o gestione di impianti di depurazione acque reflue, o costruzione e/o gestione di impianti industriali.
Scadenza: entro e non oltre le ore 12 del 24 maggio 2011.

COMUNE DI TRICHIANA (BL)
Concorso pubblico per esami per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato e ad orario pieno per il profilo professionale di collaboratore professionale amministrativo cat. B3.
Requisiti specifici: Diploma di Scuola Media Superiore (quinquennale).
Scadenza: entro il termine perentorio del 30 maggio 2011.

CONCORSI IN DIVISA

MININAJA 2011 – “VIVI LE FORZE ARMATE”
Si svolgerà in due sessioni da tre settimane ciascuna: dal 18 luglio al 5 agosto e dal 29 agosto al 16 settembre.
Per le Truppe alpine i corsi si terranno nelle sedi che già hanno ospitato i ragazzi nelle scorse edizioni: La Thuile (Aosta ? Centro Add. Alpino), San Candido (Bolzano ? 6° reggimento Alpini), Bousson- Sestrière (Torino ? Brig. Alp. Taurinense), Belluno (7° reggimento Alpini).
La partecipazione è riservata ai giovani di ambo i sessi, di età compresa tra i 18 ed i 30 anni in possesso della necessaria idoneità fisica.
La presentazione delle domande potrà avvenire esclusivamente via internet compilando un modulo “on line” pubblicato sul sito della Difesa (www.difesa.it) .
Nella domanda occorrerà, tra l’altro, precisare il Corpo e la Sede presso il quale si vuole svolgere lo stage: chi chiederà di andare negli alpini sarà, dunque, mandato negli alpini.
Fondamentale, per poter accedere ai corsi, sarà la tempestività della presentazione della domanda, visto che la selezione (una volta rispettati i requisiti fisici) avverrà con criterio cronologico in base alla presentazione della domanda.

Per la seconda sessione (dal 29 agosto al 16 settembre) bando e presentazione della domanda verranno attivati dal 21 giugno.

MINISTERO DELLA DIFESA
Bando di reclutamento nell’Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1).
Per l’anno 2011 è indetto il reclutamento nell’Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1), ripartiti nei seguenti quattro blocchi di incorporamento:
4° blocco, con prevista incorporazione nel mese di dicembre 2011, 2.320 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 18 aprile al 30 luglio 2011, per i nati dal 30 luglio 1986 al 30 luglio 1993, estremi compresi.
Requisiti: vedi bando.

Share

Comments are closed.