Sunday, 21 July 2019 - 19:01

Il bilancio di un anno di governo Zaia: martedì in Sala De Luca Laura Puppato e Sergio Reolon

Mag 15th, 2011 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Bilancio di un anno di non-governo. Le priorità del Veneto nelle proposte del Partito Democratico. Martedì 17 maggio alle ore 20.30 in sala De Luca a Borgo Prà (Belluno), incontro con Laura Puppato, capogruppo del Partito Democratico in consiglio regionale, e Sergio Reolon consigliere regionale del Pd, intervistati da Maurizio Busatta.
A distanza di un anno dalle elezioni regionali è tempo di bilanci. Secondo l’opposizione, al di là delle numerose dichiarazioni e della notevole esposizione televisiva, il bilancio del governo Zaia è desolante. Una Regione Veneto paralizzata non solo dall’attività prevalentemente mediatica e d’immagine del suo governatore, ma anche dalle profonde divisioni della coalizione che lo sostiene.  La “provincia senza assessori” aveva ricevuto la promessa da Zaia che sarebbe stato lui, in prima persona, ad occuparsi del lembo settentrionale della regione. Chi l’ha visto?
La nostra provincia è stata invece la più martoriata dalle decisioni della giunta da lui guidata, particolarmente in settori fondamentali come la sanità e i trasporti.

Share

Comments are closed.