Thursday, 18 July 2019 - 15:37

Rinnovo del consiglio direttivo dell’Automobile Club Belluno: vince la lista degli sportivi guidata da Gianpaolo Bottacin

Mag 14th, 2011 | By | Category: Riflettore, Società, Associazioni, Istituzioni

Si è concluso nel pomeriggio di oggi (sabato 14 maggio) lo scrutinio delle schede per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’Automobile Club Belluno. La lista n.2 “sfidante” di Gianpaolo prevale su quella di Paolo , oramai ex presidente dell’Automobile Club.

Risultati del voto:

Lista n.2
Giampaolo Bottacin voti 84
Stefano De Gan  voti 77
Giobbe Mastellotto voti 77
Andrea Miari Fulcis voti voti 78

Sempre della lista n.2 sono stati eletti anche Daniela Pongiluppi in rappresentanza dei “soci speciali” con voti 11. Che prevale su Paolo Bampo della lista “Stragà”, fermo a 2 preferenze. Eletti anche i revisori dei conti della lista unica “Bottacin”, Gianpiero Perissinotto con voti 105 e Monica Lacedelli con voti 127. (La lista presentata da Stragà dei revisori non era stata ammessa per vizi formali dalla commissione elettorale).
Soci ordinari votanti: 162 voti validi 159

Lista n.1
Paolo Stragà voti 67
Lionello Gorza voti 59
Pasquale Osnato voti 55
Giuseppe Fascina voti 54

Nei prossimi giorni il nuovo consiglio direttivo si riunirà per eleggere il presidente. Si conclude così una votazione che passerà alla storia negli annali dell’Automobile Club di Belluno, per esser stata la prima volta che i soci dell’ sono stati chiamati a scegliere tra due liste.

 

 

Share
Tags: , ,

2 comments
Leave a comment »

  1. Tempo fa il segretario provinciale della Lega aveva affermato che avrebbe dato un taglio ai doppi incarichi, debbo allora pensare che i componenti della lista n°2 siano degli omonimi dei leghisti che conosco oppure che le parole del segretario siano state solo un spot.

  2. Sempre i soliti a spartirsi le careghe ,questa è la politica del farsi gli affari propri,doppi tripli incarichi e i risultati si vedono!!!!!!