Friday, 6 December 2019 - 07:12
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Sopralluogo a La Valle Agordina. Bottacin: «Un grande lavoro di tutte le forze impegnate sul campo»

Mag 12th, 2011 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

 

Gianpaolo Bottacin, presidente della Provincia di Belluno, si è recato questa mattina a La Valle Agordina per effettuare un sopralluogo nei luoghi dell’incendio che da giorni sta divampando sul monte Celo: «C’è un grande lavoro di tutte le forze in campo, speriamo che la situazione migliori».
Sopralluogo, incontro con i tecnici e sorvolo della zona in cui le fiamme stanno distruggendo i boschi. Questa mattina, accompagnato dai tecnici di Palazzo Piloni (Michele Russo e Dimitri D’Incà, nella prima foto), il presidente della Provincia di Belluno, Gianpaolo Bottacin, ha potuto vedere di persona la situazione che si è creata nel Comune di La Valle Agordina e sul Monte Celo.
«Mi sono confrontato con il sindaco Tiziano De Col, con il quale già mi ero sentito, e con Giuseppe Poletti, coordinatore dell’anti-incendio boschivo per la Regione Veneto – ha spiegato Bottacin – . Tutti gli uomini che stanno intervenendo stanno compiendo un ottimo lavoro in sinergia e con grande professionalità. La situazione è costantemente monitorata e la speranza è che presto le fiamme possano essere domate».

Share

One comment
Leave a comment »

  1. SPERIAMO LA PIOGGIA PONGA FINE ALLE FIAMME