Tuesday, 23 July 2019 - 11:14

Incontro-festa di tesseramento del Pd sabato a Feltre

Mag 6th, 2011 | By | Category: Cronaca/Politica, Pausa Caffè

Sabato 7 maggio 2011 il Circolo del PD di Feltre-Seren del Grappa ha organizzato un incontro presso la propria sede di Feltre, Via A. Vecellio 24 (a 100 mt. dal Duomo) con tutti gli iscritti, elettori e simpatizzanti del Partito Democratico dalle ore 15.00 alle 18.00.
Dall’inizio di gennaio si è aperta la campagna tesseramento per il 2011 presso il nostro circolo, perché quest’anno, soprattutto in questo momento, le ragioni dell’impegno, il bene che vogliamo alla nostra città e la voglia di guardare al futuro possano davvero concretizzarsi. Aderire al Partito Democratico significa diventare parte di una storia collettiva, di una grande storia collettiva, la nostra, fatta di speranze, discussioni, idee e progetti. Probabilmente una storia di imperfezioni e difetti, ma senza padroni e che ancora oggi può dare del buono alla politica e un di più di legalità, giustizia, solidarietà e eguaglianza alla società in cui viviamo.
Sarà l’occasione per rinnovare la tessera, ma anche un momento conviviale, una bicchierata, per stare insieme, discutere di politica, di quanto fatto finora, del futuro del nostro partito, delle scelte e delle responsabilità che competono a ciascuno di noi.
Sappiamo di dover recuperare terreno rispetto ad un sentimento diffuso di sfiducia verso i partiti, e per questo non mancheremo di prendere posizione in modo credibile sui temi del cambiamento della politica, di una maggiore sobrietà, della serietà delle proposte, della vicinanza ai problemi concreti delle persone. Siamo sicuri che su queste basi troveremo il consenso di un numero sempre crescente di cittadini. Ma abbiamo bisogno dell’impegno e della passione di ciascuno di voi. Solo un PD che appaia nuovamente una comunità di persone impegnate per il bene comune saprà riattivare entusiasmi e voglia di partecipazione. Ne hanno bisogno il Paese e la nostra realtà locale. Affrontiamo insieme questo 2011, costruiamo tutti un grande progetto politico e avremmo fatto, aiutandoci l’un l’altro, qualche cosa di buono per il Paese che amiamo. Prendiamo cura del nostro futuro.
La segretaria Dolores Bortolas – Partito Democratico
Circolo di Feltre – Seren del Grappa

Share

Comments are closed.