Tuesday, 15 October 2019 - 06:32
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Ripartono le selezioni di Miss Italia 2011: sabato 28 maggio alla Discoteca Paradiso di Sedico

Mag 1st, 2011 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Dopo la pausa pasquale e quella del 25 aprile, ripartono dalla “XII Mostra dei vini d.o.c dei Colli Euganei”, organizzata dalla locale Pro Loco a Villa Beatrice d’Este, le selezioni di Miss Italia 2011. La manifestazione, che avrà inizio alle ore 16.00 sul palco allestito nel piazzale della Villa, eleggerà Miss Italia “Fior d’Arancio 2011”. Lo stesso giorno, alle ore 23.30, lo staff del celebre concorso organizzerà alla Discoteca Palmariva di Fossalta di Portogruaro (VE) un’altra selezione in cui verrà eletta Miss Italia Miluna “Palmariva”. Le due selezioni saranno presentate da Giulia Grilli e le vincitrici accederanno alle finali regionali di Miss Italia Veneto. La settimana successiva, domenica 8 maggio alle ore 21.00, nella splendida cornice di Piazza Grande a Palmanova (UD), nell’ambito di “Sapori di storia, storia di sapori” ancora una selezione però questa volta valide per Miss Italia Friuli Venezia Giulia. Il titolo che verrà assegnato è Miss Italia “Palmanova”. Alle finali del Friuli V.G. accederà anche la vincitrice della manifestazione che verrà fatta il sabato 14 maggio a Villa Manin di Passariano, Codroipo (UD) nell’ambito di “Sapori Pro Loco 2011”. La particolarità di quest’ultima selezione è che le concorrenti in gara saranno individuate dalle singole Pro Loco e che le ragazze in gara faranno la prima uscita con abito folcloristico della zona di appartenenza sfilando con un prodotto tipico. Anche queste due selezioni saranno presentate da Giulia Grilli. Il 20 maggio, alla Fiera di Padova a condurre la selezione che assegnerà alla vincitrice il titolo “Miss Italia Giovani Imprenditori Ascom Padova” sarà Fabrizio Cibin. Questa selezione verrà organizzata nello spazio spettacoli del PalaAscom della Fiera Campionaria. Il giorno successivo alla Discoteca Fellini di S. Quirino di Valdagno (VI) verranno assegnate altre quattro fasce tra cui “Miss Italia Fellini”, titolo che andrà alla prima classificata. Il mese si concluderà con due selezioni in due discoteche. La prima si terrà venerdì 27 maggio alla Discoteca Odissea di Spresiano (TV) e la seconda alla Discoteca Paradiso di Sedico (BL). Le acconciature delle concorrenti verranno curate dai parrucchieri della Wella che oramai da oltre 40 anni seguono il Concorso più famoso d’Italia. Seppur per il Nord Est l’organizzazione che si occupa delle selezioni e delle finali del concorso è la stessa, come da regolamento, le vincitrici delle selezioni venete accedano alle finali che porteranno a Miss Veneto 2011 e quelle delle selezioni friulane a Miss Friuli Venezia Giulia 2011. Le ragazze, di età compresa tra i 17 e i 26 anni, che volessero partecipare alle prossime selezioni, possono farlo gratuitamente andando sul sito www.missitalia.rai.it oppure telefonando o mandando un sms allo 331 9920187 per essere richiamate.
Domenica 1° maggio 2011 ore 16.00: Miss Italia “Fior d’Arancio”, Villa Beatrice d’Este –  Monte Gemola, Cinto Euganeo (PD)
Domenica 1° maggio 2011 ore 23.30: Miss Italia “Palmariva”, Discoteca Palmariva, Fossalta di Portogruaro (VE)
Domenica 8 maggio 2011 ore 21.00: Miss Italia “Palmanova”, Piazza Grande, Palmanova (UD)
Sabato 14 maggio 2011 ore 21.00: Miss Italia “ Sapori Pro Loco”, Villa Manin, Passariano, Codroipo (UD)
Venerdì 20 maggio 2011 ore 21.00: Miss Italia “Gruppo Giovani Imprenditori Ascom Padova”, PalaAscom – Fiera di Padova, Via N. Tommaseo, Padova
Sabato 21 maggio 2011 ore 23.30: Miss Italia “Fellini”, Discoteca Fellini, S. Quirino di Valdagno (VI)
Venerdì 27 maggio 2011 ore 23.30: Miss Italia Miluna “Odissea”, Discoteca Odissea, Spresiano (TV)
Sabato 28 maggio 2011 ore 23.30: Miss Italia Wella “Paradiso”, Discoteca Paradiso, Sedico (BL)
Info: su facebbok “Missitalia Nordest”

Share

Comments are closed.