13.9 C
Belluno
sabato, Maggio 30, 2020

Cerco lavoro

In collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei concorsi pubblici. Iniziamo dalle 3 offerte che arrivano dai Centri per l’Impiego a cui si accede mediante iscrizione diretta e presentando la dichiarazione Isee:
1) Comune di Perarolo per 1 operaio a tempo determinato con patente D e CQC;
2) Comune di Taibon per 1 impiegato d’ordine con conoscenza uso pc;
3) Comune di Belluno per 2 operatori qualificati con pat. B.
La scadenza di queste offerte è alle 12 di venerdì 15 aprile 2011 rivolgendosi direttamente al CPI.

CONCORSI IN PROVINCIA DI BELLUNO
COMUNE DI VALLE DI CADORE
Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Tecnico – Servizio Tecnico Territoriali – cat. C – pos- ec. C1.
Requisiti specifici: I candidati devono essere in possesso del titolo di geometra o perito industriale ad indirizzo edile ovvero un qualsiasi diploma di istruzione secondaria superiore purchè accompagnato quale titolo assorbente da uno dei seuenti titoli di studio:
a) Laurea specialistica nelle classi di seguito riportate o corrispondente: Diploma di laurea rilasciato in base al precedente oridinamento didattico: 4/S Classe delle Lauree specialistiche in architettura ed ingegneria civile; 28/S Classe dele laureee specialistiche di ingegneria civile; 54/S Classe delle Lauree specialistiche in pianificazione territoriale urbanistica e ambientale oppure b) Laurea (laurea triennale) nelle classi di seguito riportate: 4 – classe delle Lauree in Scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile; 7 – classe delle lauree in urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale; 8 – classe delle lauree in ingegneria civile e ambientale; patente di guida di tipo B.
Scadenza: entro le ore 12 del 6 maggio 2011.

COMUNITA’ MONTANA VALLE DEL BOITE
Selezione pubblica per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato (un anno eventualmente prorogabile a tre), di un Istruttore tecnico – categoria C, posizione economica C1, presso la Comunità Montana della Valle del Boite.
Requisiti: diploma di geometra o perito edile o perito indistriale, indirizzo edilizia; patente di guida di tipo B.
Scadenza: ore 12 del 19 aprile 2011.

CONCORSI IN DIVISA
Bando di reclutamento nell’Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1).
Per l’anno 2011 è indetto il reclutamento nell’Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1), ripartiti nei seguenti quattro blocchi di incorporamento:
3° blocco, con prevista incorporazione nel mese di settembre 2011, 2.900 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 24 gennaio al 15 aprile 2011, per i nati dal 15 aprile 1986 al 15 aprile 1993, estremi compresi;
4° blocco, con prevista incorporazione nel mese di dicembre 2011, 2.320 posti .La domanda di partecipazione può essere presentata dal 18 aprile al 30 luglio 2011, per i nati dal 30 luglio 1986 al 30 luglio 1993, estremi compresi.
Requisiti: vedi bando.

BANDI DI MOBILITA’

COMUNE DI SELVA DI CADORE
Bando di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Cat. C, profilo professionale di Istruttore tecnico, Area Tecnico-manutentiva.
Requisiti: alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, sono in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso le Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 inquadrati nella categoria o profilo professionale pari o corrispondenti (o equivalenti) a quello del posto da ricoprire.
Scadenza: 21 aprile 2011.

Share
- Advertisment -

Popolari

Oltre trenta elaborati per il logo del Fondo Welfare. De Biasi: «A breve il vincitore. Una mostra con tutti i lavori»

Partecipazione oltre le attese: sono circa una trentina gli elaborati giunti in Provincia per il concorso di idee per il logo del Fondo Welfare...

Zaia anticipa il governo e allenta la morsa. Mascherine solo al chiuso. Ecco la nuova ordinanza in vigore da lunedì 1° giugno

Con ordinanza n. 55 del 29 maggio 2020, in vigore da lunedì 1° giugno, il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia ha modificato...

Assessore d’Emilia ai commercianti del centro: «Disponibili a sostenere il Consorzio con Distretto del Commercio. Ci dicano le loro priorità»

«Siamo pronti a venire incontro alle necessità dei commercianti del Consorzio Centro Storico, basta che ci indichino le loro priorità e lavoreremo all'interno del...

Rigenerazione del Parco fluviale di Lambioi. Frison: “Ok da Roma alla modifica del progetto”

Via libera da Roma alla modifica del progetto di rigenerazione urbana del Parco di Lambioi: è infatti arrivata la tanto attesa nota del segretario...
Share