Wednesday, 13 November 2019 - 22:22
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Cerco lavoro

Apr 1st, 2011 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

In collaborazione con l’ufficio Informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornamento settimanale dei concorsi pubblici e i bandi di mobilità all’interno delle pubbliche amministrazioni.

CONCORSI IN PROVINCIA DI BELLUNO

COMUNE DI BELLUNO
Il Comune di Belluno cerca per tre mesi un operatore servizi generali – applicato (in sostanza, lavoro d’ufficio). Dall’11 aprile all’11 luglio. Requisiti soliti: licenza della scuola dell’obbligo, cittadinanza italiana o di Paese europeo. Alla domanda va allegato il modello ISEE. Entro le ore 10 del 1° aprile. Maggiori informazioni al Centro per l’Impiego di Belluno

COMUNITA’ MONTANA VALLE DEL BOITE
Selezione pubblica per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato (un anno eventualmente prorogabile a tre), di un Istruttore tecnico – categoria C, posizione economica C1, presso la Comunità Montana della Valle del Boite.
Requisiti: diploma di geometra o perito edile o perito indistriale, indirizzo edilizia; patente di guida di tipo B.
Scadenza: ore 12 del 19 aprile 2011.

COMUNITÀ MONTANA FELTRINA (per Comune di Pedavena)
Selezione pubblica per esami, per l’assunzione a tempo determinato (1 anno) di un Istruttore tecnico – categoria C, posizione economica C1 presso l’ufficio tecnico del Comune di Pedavena.
Requisiti specifici:
a) laurea specialistica nelle classi di seguito riportate o corrispondente diploma di laurea rilasciato in base al precedente ordinamento didattico: 4/S Classe delle Lauree specialistiche in Architettura e ingegneria edile; 28/S Classe delle Lauree specialistiche in Ingegneria civile; 54/S Classe delle Lauree specialistiche in Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale;
oppure: b) laurea (laurea triennale) nelle classi di seguito riportate: 4 Classe delle Lauree in Scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile; 7 Classe delle Lauree in Urbanistica e Scienze della pianificazione territoriale e ambientale; 8 Classe delle Lauree in Ingegneria Civile e Ambientale.
Patente cat. B.
Scadenza: ore 12 del 12 aprile 2011.

COMUNE DI FONZASO
Concorso pubblico per esami, per l’assunzione a tempo parziale (21 ore settimanali) e indeterminato di un Agente di Polizia Locale – categoria C, posizione economica C1.
Requisiti specifici: diploma di scuola media superiore (5 anni) rilasciato da Istituti riconosciuti dall’ordinamento scolastico dello Stato; patente di guida di tipo B.
Scadenza: ore 12 del 5 aprile 2011.

AREA SANITARIA

ULSS 1 – BELLUNO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto di collaboratore professionale sanitario – Educatore professionale.
Requisiti specifici: laurea triennale in educazione professionale (classe SNT/2) o diploma universitario di educatore professionale di cui al D.M. 520/1998 o altro titolo equipollente ai sensi del D.M. 27.7.2000.
Scadenza: ore 12 del 31 marzo 2011.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Assistente tecnico – Perito elettrotecnico (cat. C CCNL comparto sanità)
Requisiti specifici: diploma di perito industriale per l’elettrotecnica.
Scadenza: ore 12 del 31 marzo 2011.

CONCORSI IN DIVISA

Bando di reclutamento nell’Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1).
Per l’anno 2011 è indetto il reclutamento nell’Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1), ripartiti nei seguenti quattro blocchi di incorporamento:
3° blocco, con prevista incorporazione nel mese di settembre 2011, 2.900 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 24 gennaio al 15 aprile 2011, per i nati dal 15 aprile 1986 al 15 aprile 1993, estremi compresi;
4° blocco, con prevista incorporazione nel mese di dicembre 2011, 2.320 posti. La domanda di partecipazione può essere presentata dal 18 aprile al 30 luglio 2011, per i nati dal 30 luglio 1986 al 30 luglio 1993, estremi compresi.
Requisiti: vedi bando.

BANDI DI MOBILITA’

COMUNE DI TRICHIANA
Procedura di mobilità volontaria, mediante passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi e per gli effetti dell’art. 30 del Decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di un Collaboratore professionale amministrativo – categoria B3 – del C.C.N.L. del comparto Regioni- Enti locali da assegnare al Servizio economico finanziario.
Requisiti: Fermi restando i requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego e pertanto già in possesso dei candidati, possono presentare domanda di partecipazione alla presente procedura tutti i dipendenti assunti a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del
Decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165 inquadrati in categoria B3 – profilo Collaboratore Professionale Amministrativo in possesso del titolo di studio di scuola media di secondo grado.
Scadenza: ore 12 del 31 marzo 2011.

COMUNE DI FALCADE
Bando di mobilità per l’eventuale copertura di posti in organico a tempo pieno ed indeterminato nel profilo di Autista Muratore Cat. B3, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001.
Requisiti: alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, sono in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso le Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 inquadrati nella categoria o profilo professionale pari o corrispondenti (o equivalenti) a quello del posto da ricoprire; Possesso del diploma della scuola dell’obbligo; possesso di patente di guida di cat. “D” con “KD” e “CQC”
Scadenza: 11 aprile 2011.

COMUNE DI SELVA DI CADORE
Bando di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Cat. C, profilo professionale di Istruttore tecnico, Area Tecnico-manutentiva.
Requisiti: alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, sono in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso le Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 inquadrati nella categoria o profilo professionale pari o corrispondenti (o equivalenti) a quello del posto da ricoprire.
Scadenza: 21 aprile 2011.

ULSS 1 – Belluno
Avviso pubblico di mobilità, per titoli e colloquio, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e successive modifiche e dell’art. 20 del CCNL della dirigenza sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa 8.6.2000, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente amministrativo per il Servizio provveditorato – economato.
Requisiti: possono presentare domanda di partecipazione all’avviso di mobilità coloro che siano in servizio a tempo indeterminato nel profilo di dirigente amministrativo presso aziende ed enti del comparto Sanità o presso altre pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001; abbiano superato il periodo di prova nel profilo; non abbiano subito sanzioni disciplinari superiori al rimprovero scritto nell’ultimo biennio; siano idonei alle mansioni proprie del profilo, senza limitazione alcuna.
Scadenza: ore 12 dell’11 aprile 2011.

Share

Comments are closed.