Thursday, 19 September 2019 - 00:00
direttore responsabile Roberto De Nart

SosTariffe: il sito per risparmiare sulle bollette

Mar 14th, 2011 | By | Category: Cronaca/Politica, Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

Quante volte è capitato di lamentarsi per l’aumento delle tariffe e delle bollette da pagare a fine mese con un certo senso di impotenza nei confronti di chi eroga il servizio? Quante volte si è avuta la tentazione di cambiare operatore, ma la “giungla delle tariffe” ha spezzato ogni speranza di comprendere quale sia la più conveniente?
Sos Tariffe.it è il primo portale in Italia che permette di risparmiare fino a 1.000 euro attraverso il confronto e la scelta della tariffa migliore per le proprie esigenze.
Nato a Settembre 2008, SosTariffe compara le tariffe di: Adsl, Conti Correnti, Viaggi e Voli, Telefonia Mobile, Internet Mobile, Pay Tv, Energia Elettrica e Gas.
Il servizio è totalmente gratuito e permette di confrontare tutte le offerte della maggior parte degli operatori di mercato in modo indipendente e imparziale.
Effettuare la comparazione è immediato: basta scegliere il servizio di interesse e, attraverso un’interfaccia grafica molto semplice, si può selezionare il proprio profilo di consumo o le caratteristiche più affini alle proprie necessità. I risultati appaiono ordinati per prezzo e vengono indicate tutte le caratteristiche rilevanti per effettuare una scelta consapevole.
Una volta individuata l’offerta più adatta alle proprie esigenze, con un semplice click è possibile sottoscriverla direttamente online sul sito dell’operatore.
Il risparmio è assicurato poiché la tecnologia sviluppata da SosTariffe permette di tenere in considerazione le promozioni attive e tutte le combinazioni con eventuali opzioni tariffarie. In questo modo si può comprendere subito se le offerte commerciali pubblicizzate dagli operatori sono veramente convenienti o meno.
Tutte le tariffe inserite all’interno del sito sono costantemente monitorate e aggiornate da un team dedicato. Inoltre, grazie alle relazioni sempre più strette con gli operatori di mercato, SosTariffe riesce a proporre ulteriori sconti sulle offerte standard, che si traducono in un risparmio più elevato per gli utenti del sito.

Share

Comments are closed.