Thursday, 19 September 2019 - 00:12
direttore responsabile Roberto De Nart

In occasione del 150° dell’Unita’ d’Italia, il prefetto invita tutti i cittadini in Prefettura

Mar 4th, 2011 | By | Category: Riflettore, Società, Associazioni, Istituzioni

Maria Laura Simonetti, prefetto

Nell’ambito delle celebrazioni per il 150° dell’Unità d’ Italia, il prefetto di Belluno Maria Laura Simonetti apre la Prefettura per consentire ai bellunesi la visita del Palazzo dei Rettori con inizio alle ore 15 di mercoledì 16 marzo, con le seguenti modalità:
i gruppi ed associazioni culturali potranno accedere:
dalle ore 15 alle ore 18 previa prenotazione da lunedi’ 7 marzo nella fascia oraria 8.30 13/16.30-19 presso la segreteria del prefetto al nr.tel.0437 952468.
i singoli cittadini e le famiglie potranno accedere:
dalle ore 18 dopo essersi prenotati in loco lo stesso giorno 16 a partire dalle ore 15 (presso l’apposito sportello della prefettura in piazza duomo -di fronte al municipio-palazzo rosso). con l’occasione nel salone di rappresentanza della Prefettura sarà esposto materiale storico d’epoca risorgimentale a cura dell’Archivio di stato di Belluno e dell’Archivio storico del Comune di Belluno. il dr. Marco Perale, autore del libro “Il Palazzo dei Rettori di Belluno-storia e architettura”, sarà la guida che accompagnerà le visite. Prefettura, porticato di piazza DuomoLa serata sarà allietata, dalle ore 19.00, dall’esibizione nel porticato della Prefettura del “Coro minimo bellunese”

Share

Comments are closed.