Tuesday, 19 June 2018 - 18:41

Riscatto del TopTeam in casa contro il Limena

Feb 20th, 2011 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Prima Pagina

Si riprende subito la squadra bellunese del TopTeam nella sedicesima giornata di campionato, dopo la brutta sconfitta di sabato scorso, contro il Limena che lo inseguiva a sole quattro lunghezze di distanza. Il capitano Robazza ha trascinato le sue, ben servite complessivamente dalla Zanco. La giovane Lucchetta in banda (sostituita altrettanto bene da metà del secondo set dall’altra giovane Zanatta, a causa di un piccolo infortunio di gioco) ha dato il suo contributo, come la Bardini nel consueto ruolo di opposto. Al centro ritroviamo la Saccon e si rivede in campo dal primo minuto la Martinuzzo, che si è allenata in settimana con il TopTeam.
Le giallo-blu partono subito bene nel primo set e maturano un buon vantaggio (8-3 e 16-9) che le porta a chiudere agilmente la prima frazione. Il secondo e il terzo parziale invece sono simili e più equilibrati fino al 15 pari (il secondo) e 18 pari (il terzo): in entrambe i set però, da questo punto in poi, il TopTeam prende due-tre punti di vantaggio e porta questo gap a proprio favore fino al 25 chiudendo la partita a proprio favore per 3 a 0.
La prossima gara per il TopTeam sarà a Padova sabato 26 febbraio contro l’Amat Micromeccanica alle ore 21:00.
Gli schieramenti iniziali: Robazza, Zanco, Bardini, Saccon R., Martinuzzo, Lucchetta e Daminato (L) per il TopTeam mentre Cavallini, Dionese, Ranzato, Fassina, Rampazzo, Piccolo e Albertin (L) per l’Energol Patavium Limena.

TOP TEAM BELLUNO- ENERGOL PATAVIUM LIMENA   3-0
(25-16, 25-23, 25-22)

BELLUNO: Robazza (24), Zanco (4), Bardini (14), Saccon R. (5), Martinuzzo (5), Lucchetta (2), Zanatta (2), De Nardi, Daminato (L). Non entrate: Zannoni, Coan. All. Lucchetta.

LIMENA: Cavallini (3), Dionese (12), Ranzato (2), Fassina (12), Rampazzo (7), Piccolo (9), Albertin (L). Non entrate: Gaggiola, Andreolli, Sanson, Ravani, Bergamasco, Benetello (L).
Arbitri: Bittolo e Iosca

Share

Comments are closed.