Tuesday, 25 September 2018 - 01:50

Incontri sulla sicurezza: venerdì il primo appuntamento per le associazioni

Feb 1st, 2011 | By | Category: Pausa Caffè, Società, Istituzioni

E’ fissato per venerdì prossimo, 4 febbraio alle 18, presso la Casa del Volontariato in via del Piave 5 a Belluno, il primo dei due incontri informativi organizzati dallo Sportello Sicurezza del Csv di Belluno per le associazioni che operano in provincia. Tema dell’incontro, offrire informazioni sulle più recenti normative inerenti la sicurezza nei luoghi di lavoro. Relatori saranno l’ingegner Giuseppe Fascina, responsabile della sicurezza per il Csv e Comitato d’Intesa di Belluno e Stefano Antonetti, tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. Oltre ad informare su quanto previsto dal Decreto Legislativo 81/2008 (Testo Unico sulla Sicurezza e Salute delle Lavoratrici e dei Lavoratori) e successivi aggiornamenti, sarà presentato il calendario dei corsi di formazione, obbligatori per legge, organizzati dal Csv per le associazioni bellunesi.
Un secondo incontro è stato fissato, con gli stessi relatori, venerdì 11 febbraio alle 18 a Feltre presso la Sala civica di Mugnai.
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare lo sportello per il Feltrino del Csv di Belluno, telefono 0439 305028, fax 0439 317566, e-mail feltrino@csvbelluno.it.

Share

Comments are closed.