13.9 C
Belluno
martedì, Giugno 2, 2020

Cerco lavoro

In collaborazione con l’ufficio informagiovani del Comune di Belluno, pubblichiamo l’aggiornmamento settimanale dei concorsi pubblici e dei bandi di mobilità.

COMUNE DI ARSIE’
Concorso per esami per la copertura a tempo pieno e a indeterminato di 1 posto di collaboratore professionale e- profilo autista di scuolabus e macchine operatrici complesse – Servizio tecnico, cat. B – pos. ec. B3.
Requisiti specifici: Diploma di scuola secondaria di secondo grado e patente di guida D unitamente alla carta di qualificazione del conducente (C.Q.C.).
Scadenza: entro le ore 12 del 3 marzo 2011

COMUNE DI LIMANA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la costituzione di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato e ad orario pieno per il profilo professionale di Funzionario Tecnico cat. D3, cui attribuire la Direzione del Servizio Associato Lavori Pubblici e Tutela Ambientale dei comuni di Limana, Mel e Trichiana .
Requisiti specifici: diploma di laurea (DL) vecchio ordinamento in: Architettura; Ingegneria civile; Ingegneria edile; Ingegneria edile – architettura; Ingegneria per l’ambiente e il territorio; Pianificazione territoriale e urbanistica; Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale; Urbanistica; oppure Laurea specialistica (LS) nelle classi di seguito riportate: 3/S Architettura del Paesaggio; 4/S Architettura e ingegneria edile; 28/S Ingegneria civile; 38/S Ingegneria per l’ambiente e il territorio; 54/S Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale; oppure: Laurea magistrale (LM) nelle classi di seguito riportate: LM-3 Architettura del paesaggio; LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura;LM-35 Ingegneria per l’ambiente e il territorio; LM-26 – Ingegneria della sicurezza; LM-48 Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale oppure: a. Laurea (L) (Laurea triennale) nelle classi di seguito riportate: L-7 Ingegneria civile e ambientale; L-17 Scienze dell’architettura; L-21 Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica paesaggistica e ambientale; L-23 Scienze e tecniche dell’edilizia ; Sono altresì ammessi i titoli equipollenti ai titoli sopra descritti, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge. Nel caso di titoli equipollenti, sarà cura del candidato indicare il provvedimento che stabilisce l’equipollenza.
Scadenza: 4 febbraio 2011.

BANDI DI MOBILITA’

COMUNITA’ MONTANA AGORDINA
Bando di mobilita’ esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di istruttore amministrativo – addetto ufficio tributi, categoria c – posizione economica c1 del c.c.n.l. comparto regioni- enti locali .
Requisiti specifici: Fermi restando i requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego e pertanto già in possesso dei candidati, possono presentare domanda di partecipazione alla presente procedura tutti i dipendenti assunti a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del decreto legislativo 165/2001 inquadrati in categoria C1 – profilo Istruttore amministrativo – o assimilabili per i dipendenti assunti presso Enti appartenenti ad un comparto diverso da quello degli Enti Pubblici non Economici ed in possesso, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, dei seguenti ulteriori requisiti: – Possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Diploma di scuola media superiore; – Possesso della patente di guida B.
Scadenza: 21 febbraio 2011.

CONCORSI IN DIVISA

GUARDIA DI FINANZA
Concorso per esami per l’ammissione di 54 allievi ufficiali del “ruolo normale” al primo anno del 110° corso dell’Accademia della Guardia di finanza.
Requsiti specifici: avere un’età compresa tra i 17 e i 22 anni; per i minorenni alla data di presentazione della domanda, occorre il consenso dei genitori o del genitore esercente la potestà.
Scadenza: 11 marzo 2011

Share
- Advertisment -

Popolari

990mila euro per la messa in sicurezza a Villaga. Bortoluzzi (Provincia) e Zatta (Comune di Feltre): «Si pone fine a un problema annoso»

Partirà nei prossimi giorni la messa in sicurezza dell'abitato di Villaga, in Comune di Feltre. Una vasta operazione gestita dalla Provincia di Belluno che...

Borgo Valbelluna. Le biblioteche, “Piazze del sapere” anche per i più giovani

In questi giorni il Comune di Borgo Valbelluna si sta attivando per formalizzare l’affidamento a terzi di alcune attività del servizio bibliotecario comunale per...

2 giugno Festa della Repubblica. Cerimonia in piazza dei Martiri per il 74mo anniversario

La drammatica situazione di emergenza sanitaria causata dall’epidemia del coronavirus impone che per quest’anno la cerimonia si svolga rispettando le misure di prevenzione per...

Nevegal, basta rimpalli! De Moliner: “Non vorremmo che la proposta Gidoni in Regione finisse come la Legge 25/14 sulla autonomia della Provincia di...

"Crediamo che sulla vicenda Nevegàl debba essere fatta chiarezza sulle intenzioni che hanno la Regione e il Comune di Belluno. Non è possibile, ed...
Share