Tuesday, 18 December 2018 - 19:47

51^ edizione del Carnevale castionese: aperte le iscrizioni. Oltre agli attesissimi gruppi locali, il carnevale di Castion apre alle rappresentanze provenienti da fuori castionese

Gen 25th, 2011 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Fervono i preparativi per la 51^ edizione del Carnevale Castionese. Nel programma, ormai definitivo, l’apice della manifestazione è fissato per domenica 27 febbraio a partire dalle ore 10.00 quando vi sarà il giro dei paesi della pieve castionese a formare il corteo di carri e gruppi mascherati che daranno vita alla sfilata pomeridiana.
Alle 11.30, in piazza a Castion, è in programma la passerella delle mascherine dedicata ai più piccoli e, a seguire, alle 14.30, dal piazzale delle scuole medie, avrà inizio la parata dei carri allegorici.
Alla sfilata, oltre alle attesissime rappresentanze delle frazioni locali che negli anni hanno contribuito a tener viva la manifestazione, possono partecipare carri o gruppi mascherati provenienti da fuori castionese i quali, per avere maggiori informazioni in merito e iscriversi, sono invitati a contattare Fabio Gasperin al 3495580520 o f.gasperin@libero.it.

Share

Comments are closed.