Saturday, 20 January 2018 - 20:40

Tavolo provinciale sanità. “L’ordine” di Bond e Vaccari di non presenziare alla riunione

Gen 24th, 2011 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina, Sanità

Dario Bond

In riferimento alla convocazione odierna, lunedì 24 gennaio, del tavolo provinciale per la sanità informiamo che il Presidente della Conferenza dei Sindaci Ulss 2 Gianvittore Vaccari  ed il Consigliere regionale Dario Bond  non saranno presenti. Abbiamo con vivo rammarico in questi giorni assistito a voler mettere troppi cappelli e padri a questa iniziativa che è anche stata trasformata nel tavolo per la Ulss provinciale. Questo modo di fare ancora prima di iniziare pregiudica un possibile lavoro, vanifica ogni migliore intenzione e non è rispettoso di tutte le parti interessate. Mancando quindi le precondizioni per un sereno e proficuo impegno non possiamo, per rispetto ai nostri cittadini e territori, essere presenti.

Gianvittore Vaccari

Auspichiamo nel contempo che questi gravi ostacoli siano rimossi riportando l’argomento in condizioni di neutralità ed equilibrio. Spiace se vengono scombinati i programmi degli altri invitati ma non può essere a noi imputato.
Di questa nostra volontà e decisione abbiamo informato tutte le altri parti invitate e segnalando al Direttore generale dell’Ulss 2 Bortolo Simoni la non opportunità della presenza della parte tecnica mancando la componente politica responsabile delle decisioni.

Dario Bond – Gianvittore Vaccari

Share

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.