Tuesday, 21 August 2018 - 07:38

250mila euro per la palestra di Vellai. De Kunovich: «Una cifra che ci permette di proseguire con i lavori che avevamo iniziato»

Dic 21st, 2010 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Lorenza De Kunovich assessore provinciale

Lorenza De Kunovich assessore provinciale

La Provincia di ottiene un finanziamento di 250mila euro dalla Regione Veneto a titolo di contributo straordinario per la palestra di Vellai (). Soddisfatta l’assessore all’edilizia scolastica, Lorenza De Kunovich: «Attendevo il finanziamento da mesi, un gran regalo di Natale». I lavori della palestra di Vellai proseguiranno come previsto, anche grazie al contributo regionale, approvato oggi in Giunta a Palazzo Balbi.
«Si tratta di una somma di circa 250mila euro, appena approvata nella Giunta di stamani – ha spiegato l’assessore provinciale di riferimento, Lorenza De Kunovich – . Ho lavorato a lungo con l’assessore regionale di comparto, Massimo Giorgetti, che ringrazio per aver avuto un occhio di riguardo nei confronti della nostra terra: in un simile momento di crisi economica, non è scontato riuscire ad ottenere cifre importanti per le opere – pur essenziali – a favore della nostra comunità bellunese. Ora il proseguo dei cantieri non avrà problemi, anche grazie all’altra somma ricevuta, quella da parte della Fondazione Cariverona (130mila euro)».
Soddisfatto del contributo anche il presidente della Provincia di Belluno, Gianpaolo Bottacin, che rimarca «la stretta collaborazione con la Regione Veneto, un rapporto che ci permetterà di superare i momenti di difficoltà che dovremo attraversare, alla luce dei pesanti tagli a cui andranno incontro le casse di Palazzo Piloni. Come ho sempre detto, da soli si va più veloci, ma uniti si può andare più lontano».

Share
Tags: ,

Comments are closed.