Sunday, 23 September 2018 - 08:33

Eurochocolate ski, domenica ultimo giorno

Dic 19th, 2010 | By | Category: Appuntamenti, Pausa Caffè

Ancora questa domenica per una vacanza sugli sci al sapor di cioccolato con Eurochocolate Ski a Cortina d’Ampezzo. Proseguono ancora per oggi tutti gli appuntamenti in programma: si può provare, per esempio, direttamente in Corso Italia, l’esperienza dello snow board presso lo Snow Park firmato Milka o, sempre nel cuore di Cortina, esprimere i propri desideri e aspettare che si avverino grazie ad Essenza di Natura by Eridania, che proprio ieri, ha lanciato in cielo dalla terrazza dell’Hotel Alaska, tante lanterne illuminate, ognuna con un desiderio da realizzare per il nuovo anno che sta arrivando.
Ultimo giorno anche per partecipare alle mini lezioni del Maestro Cioccolatiere della Scuola del Cioccolato Perugina presso la Pasticceria Lovat ed imparare come realizzare anche a casa, in modo semplice, ottimi cioccolatini per stupire amici e parenti, magari prorpio durante le prossime festività natalizie.
Si chiude oggi alle 18 anche Cioccolata con l’autore con un appuntamento interessante con Marta Tea Carpinelli ed il suo Mi scrivi la ricetta?, raccolta di ricette di cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo che hanno scritto a mano la ricetta del proprio piatto preferito, che è stata poi trascritta fedelmente nel libro della Carpinelli. Mi scrivi la ricetta? Ha, del resto una finalità benefica, perché il ricavato delle vendite sarà devoluto al progetto di costruzione di pozzi d’acqua portato avanti da AMREF in Africa.
Si chiude dunque questa prima edizione di Eurochocolate Ski a Cortina, che ha visto tra i suoi protagonisti anche Mirco Della Vecchia, Maestro cioccolatiere bellunese, impegnato in questo week end in una performance da record con la realizzazione della Porsche Panamera S by N Technology, presso il multi-brand store Franz Kraler e con la realizzazione live di sculture di cioccolato e cioccolatini all’interno dello spazio Cioccolato all’Audi Palace.
Per ulteriori informazioni e le immagini dell’evento è possibile visitare il sito www.eurochocolate.com

Share
Tags:

Comments are closed.