Tuesday, 11 December 2018 - 00:18

Autostrada di Alemagna: l’assemblea proroga al 2050 la durata della società

Dic 16th, 2010 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Paolo Doglioni presidente Camera di Commercio

Paolo Doglioni presidente Camera di Commercio

La Camera di Commercio ha ospitato in data odierna (giovedì 16 dicembre) l’Assemblea straordinaria e ordinaria della Società per l’Autostrada di Alemagna. A presiedere l’Assemblea era  Leonardo Muraro, presidente della provincia di Treviso. All’ordine del giorno la proroga della società e il rinnovo delle cariche sociali. Mentre per quanto riguarda le cariche sociali vi à stato un rinvio significativa appare la decisione assunta dall’Assemblea di prorogare la durata sociale fino al 31 dicembre 2050. Una decisione – quella di tenere in vita la società dopo le tante polemiche del passato – che consentirà di affrontare il futuro con più serenità e concretezza per il raggiungimento degli obiettivi preposti.
Paolo Doglioni, sempre favorevole al miglioramento delle infrastrutture viarie bellunesi, è stato lieto di ospitare, come già nella scorsa primavera, l’Assemblea e si augura che la decisione di proroga possa portare dei risultati concreti per il nostro territorio.

Share
Tags:

2 comments
Leave a comment »

  1. Assurdo che ha presiedere l’assemblea su argomenti che riguardano la provincia di Belluno ci sia il presidente della provincia di Treviso,questo denota che stiamo diventando una filiale di Treviso e i nostri rappresentanti si adeguano?

  2. vergognoso! questi sono i risultati di politiche oscene degli ultimi 20 anni verso i bellunesi, ormai ci stanno colonizzando per gli interessi della pianura.

    Bottacin, svegliati topo gigio!, non voglio morire “trevisanizzato”!!!