Friday, 25 May 2018 - 22:08

B2, Top Team sconfitto in tre set a Galliera Veneta

Dic 12th, 2010 | By | Category: Eventi, sport, tempo libero, Pausa Caffè

Nella nona giornata di campionato il Top Team è stato sconfitto in trasferta a Galliera Veneta dal Cartomarket-Fise in soli tre set. Le ospiti sono riuscite a impensierire la squadra casalinga nel secondo e nel terzo set, ma hanno compromesso entrambe le frazioni con una brutta partenza e non sono riuscite a recuperare in finale di set.
Le avversarie hanno iniziato bene fin dal primo set portandosi avanti nelle prime fasi della frazione e chiudendola con un agevole 25-18. Il secondo set ha visto di nuovo il Cartomarket-Fise portarsi avanti, ma il Top Team è riuscito a riportarsi sotto e arrivare fino al 25-23. Set perso, ma con onore.
Nella terza frazione ha iniziato meglio, ancora una volta, la squadra di casa. Infatti il Cartomarket-Fise è arrivato fino all’11-5. Poi le bellunesi cominciano a ritornare in partita. Prima arrivano al -1 (16-15), poi risorgono da un nuovo -4 e pareggiano sul 23-23. Purtroppo non sono arrivate palle set per le ospiti, e il team casalingo ha chiuso la partita alla terza occasione utile, 27-25. Quindi in classifica la squadra di Galliera Veneta supera il Top Team che rimane a 9 punti.
CARTOMARKET FISE. GALLIERA VENETA – TOP TEAM SPES 3-0
(25-18, 25-23, 27-25)
Starting six Top Team: Zanco, Bardini, Robazza, Saccon, Zanatta, Lucchetta, Daminato (L).
Arbitri: Danieli, Usai

Share
Tags:

Comments are closed.