Friday, 21 September 2018 - 07:48

Venerdì la presentazione del movimento “Verso Nord” con Massimo Cacciari, Maurizio Fistarol e Franco Miracco

Dic 7th, 2010 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Maurizio Fistarol senatore Pd

Maurizio Fistarol senatore Pd

Iniziano le grandi manovre elettorali. Venerdì si presenta per la prima volta a il movimento “Verso Nord”. “Un nuovo polo per le riforme” il titolo dell’incontro che prenderà il via alle ore 18.00 al Centro Giovanni XXIII in piazza Piloni a . I relatori saranno tre dei 13 promotori di “Verso Nord”: Massimo Cacciari, ex sindaco di Venezia e da sempre sostenitore della riforma in senso federalista dello Stato, Maurizio Fistarol, ex sindaco di e ora senatore e Franco Miracco, portavoce del ministro Giancarlo Galan. Nel corso dell’incontro, al quale hanno già aderito molti amministratori locali di diversa provenienza e collocazione politica, verranno anticipati i contenuti della riunione che il 20 dicembre “Verso Nord” ha promosso a Milano e alla quale parteciperanno esponenti di tutte le province del Nord Italia.
http://www.versonord.eu/blog/

Share
Tags:

One comment
Leave a comment »

  1. Ispirato al valore dell’unità nazionale, ma fortemente radicato e autonomamente organizzato nel territorio del Nord, dei cui interessi vuole essere interprete; esigente nel richiedere rigore, responsabilità e comportamento esemplare a chi esercita il potere pubblico; punto avanzato e creativo di dialogo tra laici credenti e non credenti.
    Niente di piu falso in realtà sono ex statalisti con la maschera che faranno gli interessi del sud a Roma usando a scopi elettorali il popolo del nord frustrato per non aver avuto l autonomia il federalismo ecc ecc d’altronde vogliono allearsi propio con quelli che il federalismo lo hanno boicottato.
    Occhio alle false sirene di vecchi marpioni della politica questi devono andare a lavorare non a roma.