Wednesday, 11 December 2019 - 07:40
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Cda Fondazione Dolomiti–Unesco: «Una riunione tecnica». Ma senza i rappresentanti di Trento e Bolzano

Nov 27th, 2010 | By | Category: Cronaca/Politica, Riflettore

Una riunione squisitamente tecnica quella tenuta venerdì dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione – Unesco a Palazzo Piloni. All’incontro non hanno potuto prendere parte, per imprevisti impegni istituzionali, i rappresentanti della Provincia di Trento e della Provincia di Bolzano.
«Quella di oggi (venerdì 26 ndr) è stata una riunione tecnica – ha commentato, al termine del C.d.A., il presidente Alberto Vettoretto – . Tra i punti all’ordine del giorno, abbiamo individuato i criteri per aprire il bando che porterà alla realizzazione del sito web della Fondazione, ovvero quello che dovrà essere un canale di comunicazione delle Dolomiti – Unesco e, insieme, una vetrina per le proposte che verranno. Oltre a questo, abbiamo discusso dell’idea della Provincia di Trento per la pubblicazione di un libro che racchiuda le immagini più belle del nostro Patrimonio».
«Considerata l’odierna assenza di due dei cinque componenti del Consiglio di Amministrazione, abbiamo ritenuto opportuno e corretto rimandare la discussione sul logo della Fondazione, che tanto ha fatto parlare di sé fin dal giorno della sua presentazione. Avremo modo di discuterne al prossimo incontro, quando saremo tutti presenti».

Share
Tags: ,

Comments are closed.