Wednesday, 11 December 2019 - 08:27
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Le scatenate bands di Capannone Records@ al Circolo culturale Desir a Feltre, sabato 20 novembre

Nov 18th, 2010 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Reduci dall’ottima performace collettiva di sabato 13 novembre in occasione del Novello Party a Riese Pio X le band dell’etichetta digitale Capannone Records sono pronte per affrontare il pubblico della provincia di .
La formula proposta per la serata, che verrà ospitata dal Circolo Culturale Desir di , è sempre la stessa. Tre band toste e potenti.
i Sonoria [VE] presentano la canzoni del nuovo disco intitolato DIVORA, (verrà presentato ufficialmente a gennaio 2011), che uscirà in tiratura limitata su supporto fisico e sarà disponibile in free download sul portale dell’etichetta.
I Mantra [VE] promettono come sempre un live violento, un muro di suono Nu rock che scuoterà molti fondoschiena.
I giovani “montebellunesi” Anime di Pongo [TV]  non si risparmiano e garantiscono un concerto sudato e urlato degno della Seattle degli anni d’oro.
La serata sarà un occasione per conoscere le nuove proposte dell’etichetta e l’ormai consolidata formula della distribuzione gratuita sul portale www.capannonerecords.it
Il banchetto della Capannone sarà presente per offrire informazioni sul progetto, sulle licenze “Creative Commons” e per la raccolta dei demo di band emergenti ed indipendenti.

Share
Tags: ,

Comments are closed.