Saturday, 14 December 2019 - 02:19
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Esporre negli Stati Uniti d’America con EUart

Nov 8th, 2010 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

La Galleria Poliedro di Trieste (www.galleriapoliedro.com) unitamente alla Syrlin Kunstverein e V. International  di Stoccarda, ( www.syrlin-kunstverein.de),   hanno siglato un accordo con la Ilaria Niccolini Production Inc.  per la preparazione di una serie di mostre collettive negli USA nell’anno 2011.
Si tratta di  mostre collettive,sotto il nome di EUart, da fare alcune in Italia ed altre in varie città degli Stati Uniti a cui possono partecipare artisti italiani o stranieri (Europei) con tre o cinque opere ciascuno.
La EUart  è un’esposizione itinerante, alla sua quarta edizione, che viene organizzata con lo scopo di promuovere internazionalmente  i nuovi talenti dell’Arte contemporanea Italiana ed Europea negli Stati Uniti d’America e nel resto del mondo.
Per saperne di più, contattare Giuliano Pecelli vicepresidente della Galleria Poliedro di Trieste e-mail: caravaggio42@yahoo.it

Share

One comment
Leave a comment »

  1. Sono interessato alla v/s domanda.
    Lavoro su tre temi,Astrazione. Paesaggistico :” Finestre sulla laguna”, e Figuratvo rappresentante una figura di donna m0lto interessante.
    In seguito posso mandarvi la mail con foto.
    Vorrei sapere le modalità per partecipare alle collettive-Stati Uniti-
    In attesa , porgo distinti saluti.

    N:B: Potete vedere alcune opere, di 4 anni fa nel sito:Galleria il Colle- cliccare su artista Bruno Zago-
    Tenete presente che le opere di oggi, sopratuto la parte astratta, penso che sia interessante per voi.-