Monday, 17 December 2018 - 14:33

Alvaro Dal Farra news Freestyle Motocross

Ago 2nd, 2010 | By | Category: Cronaca/Politica, Pausa Caffè

Il 20 Luglio c’è stata una riunione FIM a Mies, vicino Ginevra, alla quale ha partecipato in qualità di giudice. Sono state approvate nuove regole ed è stato stilato il nuovo regolamento per il campionato del mondo IFMXF. Dopo Mies Alvaro è volato a Madrid per partecipare come giudice agli X-Fighters. Brutta faccenda per Eigo Sato, caro amico di Alvaro, che è atterrato corto dal jump di 37 metri, ed ha riportato fratture ad entrambi i polsi. Per fortuna il danno è stato relativamente contenuto. Facciamo i nostri migliori auguri ad Eigo e speriamo di vederlo più in forma che mai il 1° Ottobre alle finali X-Fighters di Roma. Mentre “Alve” andava a Madrid si è svolta una demo FMX a Limana, a pochi km da casa sua. La demo è andata ottimamente: Poggiana, Toninello, Bianconcini e Zucconi hanno dato grande spettacolo davanti a quasi 2000 persone, peccato però per il nostro Alvaro che non ha potuto salutare il suo pubblico di casa. Nel frattempo il rider Maurizio Poggiana continua a presenziare con i suoi tricks stilosi ed ultrastallati un po’ dappertutto: dopo vari allenamenti e demo, come quella al King of Diga di Chioggia, è partito per la Horsefeathers Jam di Praga (nel park di Martin Koren), dove lo vedremo in competizione con i più forti piloti d’Europa.
COVERAGE
Lo show “Alvaro is Back in town” di Castion (BL), grazie anche alle stupende foto di Ricki Monti, ha avuto un’ottima ripercussione mediatica in tutto il mondo: troviamo una gallery su forty8.com, sito di riferimento per l’FMX nel mondo tedesco, ed un’altra addirittura dall’altra parte del mondo, nel sito web della rivista australiana Freerider MX.
PROSSIMI APPUNTAMENTI
Venerdì 6 Agosto a Castion (BL) ci sarà un party conclusivo della gara di corsa automobilistica in salita “Alpe del Nevegal”. Ospite d’onore sarà Alvaro, di nuovo in veste di Dj.
Domenica 8 Agosto ci sarà una giornata di FMX school al crossodromo di Finale Emilia.
La prossima tappa degli X-Fighters sarà a Londra, ed Alvaro ci sarà, anche questa volta come giudice.

Share
Tags:

Comments are closed.