Saturday, 7 December 2019 - 05:32
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Domenica 11 luglio Ponte degli Alpini chiuso per il collaudo. Divieto di circolazione anche nelle zone circostanti

Lug 9th, 2010 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Per consentire l’effettuazione delle prove di carico del ponte degli Alpini, collegate ai lavori di adeguamento sismico, considerato che l’intervento consiste nella misurazione con strumentazione e laser utilizzando degli autocarri a pieno carico che sosteranno sulla carreggiata e che, per motivi di sensibilità delle varia strumentazione, è necessario precludere la circolazione dei veicoli anche nell’area sottostante il ponte degli Alpini, si rende necessaria l’istituzione del divieto circolazione nelle seguenti vie, domenica 11 luglio, dalle ore 6 alle ore 21:
1. sul Ponte degli Alpini, con conseguente deviazione della circolazione dei veicoli lungo il percorso di viale Fantuzzi, via Tissi, via Gabelli, Ponte Nuovo e via Vittorio Veneto;
2. in via Diziani, dall’intersezione con via De Stefani, lungo tutte le strade (sotto il ponte medesimo) di accesso ai parcheggi;
3. in piazzale Associazioni Bellunesi Volontari del Sangue, nell’area di collegamento tra il parcheggio libero soprastante e gli altri due sottostanti (parcheggio libero a nord e parcheggio a pagamento a sud).
Inoltre, nella stessa giornata e con la stessa fascia oraria, viene istituita l’inversione di marcia del senso unico sulla rampa di comunicazione tra il parcheggio (libero) soprastante e quello sottostante, situato vicino la linea ferroviaria. Sarà quindi ammesso il transito dei veicoli dal parcheggio superiore a quello inferiore, con la sola possibilità di defluire verso l’uscita dal parcheggio per via Gabelli.

Share
Tags:

Comments are closed.