Friday, 20 September 2019 - 09:36
direttore responsabile Roberto De Nart

“Un progetto in Nepal per Giuliano De Marchi” domani sera al Teatro comunale

Giu 2nd, 2010 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Meteo, natura, ambiente, animali, Pausa Caffè

Importante appuntamento in calendario domani giovedì 3 giugno alle 21 al Teatro comunale di –  promosso dall’Associazione Giardino Buzzati e patrocinato dal Comune di . Il famoso alpinista e naturalista Fausto De Stefani, nella serata dedicata al ricordo dell’amico Giuliano proporrà: “Un progetto in Nepal per Giuliano De Marchi”. Due le proiezioni in programma: la prima, curata da Michele Barbiero e Manrico Dell’Agnola in ricordo di De Marchi ed a seguire la proiezione del film “Un uomo, un bambino, una montagna” di Carlo Alberto Pinelli.
Nel corso della serata vi sarà la possibilità di effettuare donazioni a favore del progetto umanitario “Rarahil, un ambulatorio a Kirtipur”.
Altre informazioni sul sito www.nepal.senzafrontiere.com
Per eventuali contatti o informazioni sulla serata al Comunale: 0437-31628  329-1464309

DOMENICA 6 GIUGNO 2010 –  BELLISSIMA ESCURSIONE SUL MONTE PASUBIO – IL SENTIERO DELLE 52 GALLERIE

In programma per domenica 6 giugno 2010 la seconda uscita di alpinismo giovanile sul Monte Pasubio. Volontariamente, non abbiamo voluto usare la parola “riservata” ai più giovani, perché si tratta di una bellissima, singolare e remunerativa escursione in grado di offrire grandi soddisfazioni anche – e forse ancor di più – ai…meno giovani!
Vi aspettiamo tutti quindi: bambini, ragazzi ma anche genitori e tanti adulti per questa nuova trasferta fuori provincia sulle Piccole Vicentine…un tuffo a ritroso nella storia tra bellissimi scorci e panorami. Le gallerie sono tante…una frontale nello zaino non guasterà! Orari e maggiori informazioni nella locandina allegata.

DOMENICA 6 GIUGNO 2010 – INAUGURAZIONE NUOVA GESTIONE AL RIFUGIO CARESTIATO

Sempre domenica prossima, si terrà l’inaugurazione della nuova gestione al Rifugio Bruto Carestiato in Moiazza (accesso consigliato dal Passo Duràn). Il ritrovo – presso il Rifugio – è previsto a partire dalle ore 10.00. Seguirà, alle ore 11.30, la celebrazione della Santa Messa accompagnata dai canti del Coro Agordo. Dalle ore 12.30 si apre il ristoro…ottima porchetta e buon vino per tutti!
L’intrattenimento pomeridiano sarà assicurato dai canti e dai balli di Jeky.
Buona domenica a tutti e, soprattutto…buona stagione!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LA TRE GIORNI SUL GRAN SASSO!

Il 27-28-29 agosto 2010 si parte! La nostra meta sarà la vetta più alta degli Appenini: la Cima del Corno Grande (2914 m) sul Gran Sasso d’Italia. Ma non solo…una visita alla città di Teramo ed alle famose Grotte di Frasassi. La disponibilità di posti è limitata a 50 iscrizioni, massima capienza del pullman oltre che disponibilità di alloggiamento in Abruzzo. Le iscrizioni sono già aperte e perfezionabili negli orari di apertura della nostra sede– il venerdì sera dalle ore 20.30 alle ore 22.00 – contestualmente al versamento di una caparra di Euro 100,00.
Il prezzo indicativo della gita si aggirerà sui 200,00 Euro, comprensivo di iscrizione, trasferimenti in pullman andata e ritorno, pernottamenti (mezza pensione) ed entrata alle Grotte.
Vi aspettiamo numerosi!

Share
Tags: ,

Comments are closed.