Tuesday, 16 July 2019 - 23:26

Cortina 2015, il momento della verità

Mag 31st, 2010 | By | Category: Riflettore, Sport, tempo libero

La Regina è pronta per il verdetto finale. Il comitato promotore è già operativo ad Antalya, lo stand accoglierà il mondo dello sport invernale tra bellezze naturali e specialità gastronomiche. Paolo Scaroni sarà la voce autorevole di Cortina davanti al Congresso che giovedì 3 giugno assegnerà i Mondiali di Sci alpino 2015. Grande soddisfazione si respira all’interno della delegazione grazie alla consapevolezza di aver elaborato negli ultimi nove mesi un progetto ricco di sostanza e creatività. Cortina d’Ampezzo 31 maggio 2010_E’ arrivato il momento del verdetto finale per l’assegnazione dei Mondiali di sci alpino 2015. La delegazione di è arrivata ad Antalya nel pomeriggio di sabato 29 maggio. Tutto è pronto in attesa della presentazione conclusiva davanti alla Federazione internazionale sci che si riunirà martedì 1 giugno.
Lo stand di Cortina è stato allestito con grande attenzione e cura a tutti i dettagli per ospitare e presentare al mondo dello sport invernale Cortina a tutto tondo evıdenzıando le meraviglie di Cortina, Patrimonio Naturale dell’Umanità Unesco.

Andrea Franceschi sindaco di Cortina d'Ampezzo

Andrea Franceschi sindaco di Cortina d

 “Possiamo mettere in bella mostra il patrimonio naturale e paesaggistico di Cortina, uno scenario che da solo potrebbe essere ragione sufficiente per ospitare il Mondiale” – ha dichiarato il Presidente del Comitato promotore Andrea Franceschi, “ma, come ben sappiamo, Vail pare essere la favorita, visto l’impegno di lunga data per provare a ottenere l’evento”.

Share
Tags: ,

Comments are closed.