Wednesday, 17 July 2019 - 10:58

Comunicazioni del Comune di Belluno: ex Icb di Mier e ex Ospedale via Caffi

Mag 28th, 2010 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Approvazione di due Piani Urbanistici Attuativi  di iniziativa privata  Località Mussoi in via Gregorio XVI e immobile “ex ICB” in località Mier

Con deliberazione n. 27 e 29 del 18/05/2010 il Consiglio Comunale ha approvato i Piani Urbanistici Attuativi di iniziativa privata rispettivamente:
· immobile “ex ICB” – in località Mier
· località Mussoi in via Gregorio XVI
La documentazione è depositata, a disposizione del pubblico, da oggi, venerdì 28 fino al 12 giugno, presso lo Sportello del Cittadino, in piazza Duomo n.2.
I Piani entreranno in vigore il 5 giugno, trascorsi 10 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune.
Piano integrato di intervento degli immobili dell’ex Ospedale di via Caffi e via Loreto Proroga termini temporali di validità ed efficacia

Con deliberazione n. 28 del 18/05/2010 il Consiglio Comunale ha approvato la proroga quinquennale del Piano integrato di intervento degli immobili dell’ex Ospedale di via Caffi e via Loreto.
La deliberazione approvata è depositata da oggi, 28 maggio, fino al 12 giugno presso lo Sportello del Cittadino, in piazza Duomo n. 2. Entrerà in vigore il 5 giugno, trascorsi 10 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune.

Share
Tags:

Comments are closed.