Saturday, 20 July 2019 - 00:53

Chiusura notturna per lavori al Ponte degli Alpini dal 27 al 29 maggio

Mag 26th, 2010 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Nell’ambito dei lavori per l’adeguamento sismico del Ponte degli Alpini, si rende necessario procedere con la realizzazione dei giunti in gomma armata sulle spalle del ponte e in corrispondenza del pilastro centrale.
L’intervento comporterà degli scavi trasversali su tutta la carreggiata con impiego di mezzi d’opera e personale che non consentiranno il transito dei veicoli. Per eseguire al meglio tale intervento, verrà istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli sul Ponte degli Alpini, dalle ore 22.00 alle ore 6.00, nelle notti da giovedì 27 a sabato 29 maggio 2010. Tutti i veicoli da e per Ponte Nelle Alpi verranno deviati e indirizzati da apposite segnalazioni lungo il percorso viale Fantuzzi, via Tissi, via Gabelli, Ponte Nuovo e via Vittorio Veneto. In caso di avverse condizioni meteorologiche, tale chiusura sarà necessaria anche nelle notti successive del 30 e 31 maggio 2010.

Share
Tags:

One comment
Leave a comment »

  1. Ma se lo hanno appena asfaltato nei giorni scorsi!!! Cosa fanno, scavano ancora in superficie rovinando il manto stradale???