Wednesday, 17 July 2019 - 10:26

Arriva il luna park, ecco come cambia la sosta nel parcheggio del Palasport

Mag 24th, 2010 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Inizieranno mercoledì 26 maggio i lavori di sistemazione delle attrazioni del Luna Park, ospitato anche quest’anno nell’area di parcheggio gratuito del palasport De Mas nel piazzale Associazione Bellunese Volontari del Sangue a .
Per tutto il periodo di attività del Luna Park, da mercoledì 27 maggio a lunedì 14 giugno 2010, l’Amministrazione comunale rende gratuite e senza limiti di orario le rimanenti aree di parcheggio del palasport e di via San Biagio che abitualmente sono pagamento.
Inoltre, gli abbonamenti validi sempre per i parcheggi palasport e San Biagio, per questo periodo, potranno essere utilizzati anche nell’area di Lambioi e Via ex Moi.
Per i fruitori occasionali dei parcheggi a pagamento del palasport e di Via San Biagio, la presenza del Luna Park provocherà qualche cambio d’abitudine.
L’invito, per questi e per tutti i cittadini, è di accedere direttamente alle altre zone di parcheggio – Metropolis, Via Feltre, Lambioi – che garantiscono un’adeguata disponibilità e una distanza del centro della città pressoché equivalente.
L’area del Luna Park è comunque facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici (fermate di Via Simon da Cusighe e Viale Fantuzzi).
Di seguito, ecco le prescrizioni in tema di percorribilità e sosta che sono state adottate per il periodo di presenza del Luna park:
– istituzione del divieto di sosta dalle 0 alle 24 con rimozione dei veicoli nel piazzale Associazione Bellunese Volontari del Sangue, area di parcheggio libero- parte superiore – da mercoledì  26 maggio a lunedì 14 giugno 2010;
– istituzione del divieto di circolazione dei veicoli, nel piazzale Associazione Volontari del Sangue dopo l’area regolamentata a parcometro, verso i parcheggi liberi posti nella parte nord del piazzale medesimo, con eccezione dei mezzi al servizio delle attività dello spettacolo viaggiante. 
 Per informazioni, rivolgersi al Comando della Polizia Locale tel. 0437 913520 o alla Società Bellunum (ex Mobel) tel. 0437 950750.

Share
Tags: ,

Comments are closed.