Saturday, 20 July 2019 - 01:39

Cai Agordo: in silenzio… ma stiamo sempre lavorando

Mag 4th, 2010 | By | Category: Meteo, natura, ambiente, animali, Pausa Caffè

Ci siamo. Il programma estivo ed autunnale della nostra Sezione è pronto. Alpinismo giovanile, escursionismo, ferrate, incontri e serate: un programma particolarmente ricco che sarà opportunamente divulgato, come consuetudine, nell’apposito depliant in fase di realizzazione ed in distribuzione a partire dalla metà di maggio.
Agli utenti di CAIinFORM inviamo – in anteprima – il calendario degli appuntamenti proposti, con l’augurio che le nostre iniziative possano nuovamente incontrare il vostro favore, con una partecipazione altrettanto “calorosa” e “numerosa” così come lo è stata nel corso delle ultime stagioni.  Come vedete: in silenzio…ma stiamo sempre lavorando…
Visitate i nostri rifugi: sono aperti!
Nella speranza che arrivino presto alcune belle giornate primaverili, e con loro le prime escursioni in montagna, vi informiamo sull’apertura dei nostri rifugi.
Il Rifugio Carestiato è aperto sotto la nuova gestione di Diego Favero. Durante i giorni settimanali con servizio bar e ristorante e nei fine settimana anche con pernotto. A partire da domenica 16 maggio il Rifugio è regolarmente aperto tutti i giorni.
Il Rifugio Scarpa-Gurekian è aperto – così come nella stagione invernale – durante tutti i fine settimana. A partire dalla prima decade-metà giugno il Rifugio sarà regolarmente aperto per tutta la stagione estiva.
Rifugio Bruto Carestiato:          0437-62949  392-9746984
Rifugio Scarpa Gurekian:          0437-67010  348-4935967

Share
Tags: ,

Comments are closed.