Friday, 20 April 2018 - 08:42

Sabato inizia la raccolta delle firme per i referendum dell’Idv contro il nucleare, la privatizzazione dell’acqua e il legittimo impedimento salva Berlusconi

Apr 29th, 2010 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina

Da sabato 1 maggio Italia dei Valori inizia la raccolta delle firme per i referendum:
− contro il nucleare
− contro la privatizzazione dell’acqua
− contro il legittimo impedimento

Anche nel bellunese, a cura del coordinamento provinciale IdV, guidato da Roberto Baldan, saranno organizzati i banchetti per raccogliere, da qui a luglio, le firme necessarie per rendere validi i referendum.
“Il pericolo non è più soltanto lo stravolgimento delle leggi sulla giustizia a fini personali – dice Baldan – sta ripartendo il nucleare bocciato anni fa dagli italiani e si vuol togliere il diritto dell’acqua pubblica, argomento così delicato nel nostro territorio. Da sabato anche a Belluno iniziamo con i gazebo, e partiamo proprio dal capoluogo e da Feltre”. I banchetti IdV, sabato 1 maggio, sono a Belluno in Piazza dei Martiri e a Feltre in Largo Castaldi, entrambi aperti dalle ore 9.00 alle 18.00. Italia dei Valori invita i cittadini interessati a visitare il sito internet http://www.3referendum.it/, dove si può trovare il luogo più vicino a casa propria dove poter firmare.

Share
Tags:

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.