Friday, 17 August 2018 - 00:14

Anche la Provincia ottimista sulla vicenda ACC. L’’assessore De Gan: «Ci sono tutte le condizioni per una soluzione positiva»

Apr 7th, 2010 | By | Category: Cronaca/Politica, Prima Pagina
Stefano De Gan assessore provinciale

Stefano De Gan assessore provinciale

Quanto si legge nel verbale della riunione svoltasi ieri sulla vicenda ACC incontra l’ottimismo della Provincia di . L’assessore di comparto, Stefano De Gan: «Le condizioni poste sul tavolo dalle parti sono positive per tutti i soggetti coinvolti». «La Provincia ritiene che, dai discorsi che sono stati sviluppati durante l’incontro nelle sede di Assindustria a Mestre, ci siano le condizioni per garantire un futuro prossimo allo stabilimento di Mel, senza che ciò vada a scapito dei lavoratori bellunesi». Così l’assessore provinciale alle Politiche del Lavoro, Stefano De Gan, sull’incontro di ieri in Assindustria, che ha visto l’azienda azzerare gli esuberi previsti e che rilancia, pur con un cauto ottimismo da parte della stessa Acc, le potenzialità della sede bellunese. Dal canto suo, De Gan ha sottolineato come «sembra che ci siano finalmente le condizioni per giungere ad una positiva soluzione dell’intera vicenda. Ora si attende l’esito del referendum interno all’

azienda per valutare il riscontro dei lavoratori. Certo si è giunti ad un punto che ha visto la condivisione di quanto proposto sia dalla parte della dirigenza che da quelle delle rappresentanze sindacali».

Share
Tags:

Comments are closed.