Monday, 10 December 2018 - 08:14

Feltre: cuochi, aiuto cuochi e ausiliari cercasi per sostituzioni temporanee

Apr 2nd, 2010 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

Il Comune di Feltre rende noto che intende formare un elenco di  persone disponibili  ad assunzioni a chiamata,  per  periodi di un massimo di 10 gg. ciascuno,   ai sensi di legge, in caso di necessità improvvise e imprevedibili per la sostituzione dei cuochi assegnati alle mense scolastiche comunali, con i seguenti profili professionali:
esecutore – cuoco – cat. B1, per la preparazione e la distribuzione dei pasti e la pulizia della cucina e delle stoviglie;
operatore – ausiliario –  cat. A1, per la distribuzione dei pasti e la pulizia della cucina e delle stoviglie.
Gli interessati,  possono far pervenire al Comune di Feltre, Piazzetta delle Biade, n. 1, 32032 Feltre (BL), entro il 20/04/2010 la loro manifestazione di disponibilità , compilando apposita domanda in carta semplice, corredata da dettagliato curriculum formativo e professionale e copia fotostatica di documento d’identità personale, secondo il modello che viene allegato al presente avviso, disponibile presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Feltre ed al seguente indirizzo internet: www.comune.feltre.bl.it.
La domanda va spedita a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Feltre.
E’ richiesto il possesso del seguente titolo di studio:
diploma di licenza della scuola dell’obbligo.
Il Comune provvederà a formare un elenco, per massimo 20 nominativi, individuati valutando  prioritariamente  titoli di studio e le esperienze lavorative attinenti la mansione di cuoco od aiuto cuoco.
E’ fatto obbligo ai soggetti inseriti in tale elenco di partecipare al successivo corso di formazione organizzato dall’Ente in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, della durata di n. 4 ore, ed all’eventuale corso di formazione in materia di HACCP,  pena la cancellazione dall’elenco stesso.
A tal fine gli interessati saranno notiziati della data e del luogo ove si terranno i corsi di formazione  obbligatori,  sopra  indicati. Il rapporto di lavoro, che sarà instaurato a chiamata ed al bisogno, sarà regolato dalle disposizione di legge e dai CCNL vigenti. L’Amministrazione si riserva di valutare le domande pervenute, a proprio insindacabile giudizio ed eventualmente invitare gli interessati ad un colloquio.

Share
Tags:

One comment
Leave a comment »

  1. Vogliono lavorare in una delle aziende che operano in settori Alamaiih o di lavorare in uno degli alberghi o ristoranti e secondo la mia esperienza in questo settore, che potranno beneficiare di me a lavorare professionalmente in questo settore