Wednesday, 23 May 2018 - 09:06

Il Gruppo “Alpe del Nevegal” spopola su Facebook con più di 1.000 fan iscritti

Apr 1st, 2010 | By | Category: Meteo, natura, ambiente, animali, Pausa Caffè

Superati i 1.000 utenti. Questo l’ottimo traguardo raggiunto dal gruppo Alpe del Nevegal aperto su Facebook, il frequentatissimo social network degli ultimi tempi.  Il Gruppo, tenuto in costante aggiornamento, è ricco di news riguardanti gli eventi, le manifestazioni e le varie iniziative organizzate per promuovere il Colle bellunese.
Proprio in questi giorni è stata inserita l’ultima tranche di scatti inviati per la partecipazione a “Obiettivo Nevegal”. La divertente sfida, aperta a tutti gli appassionati di neve, piste innevate e soprattutto fotografia,  si è conclusa ieri 31 marzo 2010. Le 93 foto giunte in redazione saranno sottoposte nei prossimi giorni ad un’attenta valutazione da parte di una commissione composta dai membri della redazione alpedelnevegal.it.
I vincitori/autori degli scatti più originali e suggestivi riceveranno in riconoscimento fantastici omaggi e, oltre alla premiazione pubblica, verranno naturalmente festeggiati dal gruppo Alpe del Nevegal e conseguentemente da tutto il “popolo di Facebook” .

Share

Comments are closed.