Sunday, 21 July 2019 - 19:00

Serata con l’alpinista Walter Nones sabato a Fiera di Primiero

Mar 25th, 2010 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Meteo, natura, ambiente, animali, Pausa Caffè

Il Cai di Agordo informa tutti gli appassionati di montagna sui prossimi appuntamenti a iniziare dall’ interessante serata, sabato sera, in Primiero dove il famoso alpinista Walter Nones presenterà – alle ore 20.30 presso l’Auditorium Intercomunale di Fiera di Primiero – il suo nuovo libro dal titolo “E’ la montagna che chiama” – Luglio 2008, la tragedia del Nanga Parbat. Nel corso dell’incontro, l’autore presenterà inoltre il filmato “Emozioni ad alta quota”. Per chi lo desidera, si prospetta certamente una serata molto ricca ed interessante…
SABATO 27 MARZO 2010 – CIASPE: RIFUGIO FEDARE IN NOTTURNA
La Sezione Agordina esprime la propria soddisfazione per il grande interesse suscitato dall’ultima escursione con le ciàspe in programma per sabato sera.
I cinquanta posti disponibili sono andati a ruba e le iscrizioni sono terminate poche ore dopo la loro apertura. Ci scusiamo con coloro che, a causa del numero chiuso, non avranno la possibilità di partecipare. A tutti loro rivolgiamo il nostro caloroso saluto, attendendoli alle prossime escursioni estive.
Al tempo stesso, approfittiamo dell’occasione per chiarire che la limitazione dei posti disponibili non è causata da problemi legati puramente all’escursione, quanto alla disponibilità di posti sul pullman e, ancor di più, dalla capienza massima della sala ristorante prenotata in Rifugio.
DOMENICA 28 MARZO 2010 – MEMORIAL CAMILLO DEPAOLI – RADUNO SCI ALPINISTICO SULLE PALE DI S.MARTINO
Informiamo tutti gli appassionati che Domenica 28 marzo 2010 è in programma il tradizionale raduno scialpinistico “Memorial Camillo Depaoli”.
Qui di seguito, una breve sintesi del programma:
Ritrovo alle ore 07.30 presso la partenza della telecabina “Colverde-Rosetta” a S.Martino di Castrozza oppure, sul versante agordino, presso il Rifugio Capanna Cima Comèlle a Gares, Canale d’Agordo. Due gli itinerari previsti: Rosetta, Ghiacciaio Fradusta, Passo Canali, Cant del Gal, Ritonda sul versante primierotto, oppure Capanna Cima Comèlle, Campo Boaro, Forcella Fradusta, Passo Canali, Cant del Gal e Ritonda per coloro che saliranno dal versante agordino.
Il pranzo si consumerà presso il ristorante “La Ritonda” in Val Canali, da dove, alle ore 16.30, è previsto il rientro in pullman per tutti i partecipanti sino alla partenza.
La quota di iscrizione è fissata in Euro 30,00 a persona e comprende pranzo, gadget ricordo,salita in cabinovia e pullman di rientro.
Per informazioni ed iscrizioni: Albergo Ristorante “La Ritonda” – Tel./Fax 0439-762223 oppure laritonda@tiscali.it –  Referente: Guida Alpina Giampaolo Depaoli

Share

Comments are closed.