Wednesday, 22 August 2018 - 03:25

“Ricordando un amico”, una serata in programma ad Agordo presso la sede del Cai

Dic 24th, 2009 | By | Category: Meteo, natura, ambiente, animali, Pausa Caffè

Il Gruppo Rocciatori Gir di Agordo propone una nuova serata – mercoledì 30 dicembre 2009 alle ore 20.30 presso la Sede C.A.I. della Sezione Agordina – in memoria dell’amico Stefano Da Forno “Cassamatta”, uno dei 4 soccorritori a bordo dell’elicottero del SUEM precipitato il 22 agosto scorso a Rio Gere sul monte Cristallo.
Membro attivo del Soccorso Alpino della stazione di , tecnico di elisoccorso nonché Istruttore di Soccorso Alpino, aveva partecipato ad innumerevoli interventi con la stazione di Agordo, oltre ad aver contribuito alla formazione di nuovi operatori e tecnici di soccorso proprio della nostra stazione.
Stefano, che già in numerose occasioni si era legato in cordata con diversi componenti del Gruppo agordino, partecipò anche alla spedizione realizzata dai Gir in Argentina nel gennaio 2005, raggiungendo la vetta più alta del Sudamerica: l’Aconcagua.
Diego, Michele, Andrea, Bepi, Berto, Daniele e Gianni – suoi compagni nella spedizione – vi rinnovano quindi l’invito per mercoledì 30 dicembre alle ore 20.30 presso la nostra Sede, dove sarà proiettato il filmato della spedizione “Aconcagua 2005” oltre ad un breve prologo in ricordo di Stefano.

Share
Tags:

Comments are closed.