Tuesday, 23 October 2018 - 07:19

Selezione per chi vuole lavorare negli impianti di risalita del Nevegal

Dic 3rd, 2009 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

La Società Nuovi Impianti Sportivi s.r.l. ha indetto una selezione per titoli ed esami per la costituzione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, con contratto di lavoro a chiamata, di lavoratori da inquadrare nella categoria 5^ del CCNL Trasporto a Fune, nelle ipotesi previste dalla vigente normativa.
Le principali mansioni previste per il profilo richiesto sono le seguenti:
– mansioni che richiedono specifiche cognizioni professionali attinenti al regolare funzionamento dell’impianto
– mansioni che richiedono specifica competenza, ed eventuale attestato nella conduzione e manutenzione degli impianti di risalita (seggiovie, sciovie e simili).
Per poter essere ammessi alla selezione, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti soggettivi:
età non inferiore agli anni 18
diploma di scuola media inferiore
posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, per i cittadini italiani soggetti a tale obbligo
assenza di condanne penali rilevanti per il posto da ricoprire
assenza di licenziamento, dispensa e destituzione dal servizio presso pubbliche amministrazioni o società dalle stesse interamente partecipate.
I requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine prestabilito per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione.
Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno far pervenire la loro domanda entro le ore 18.00 del giorno 7 dicembre 2009, direttamente presso la sede della Società, in via dei Dendrofori 4/6 – 32100 (anche a mezzo fax al numero 0437 940488 oppure via mail all’indirizzo: info@nisbl.it).
La domanda e il curriculum professionale potranno essere redatti su carta semplice, oppure utilizzando il modulo allegato, disponibile anche presso la segreteria della Piscina comunale oppure presso i nostri uffici in piazza Duomo 2 negli orari di apertura.
I colloqui di selezione si terranno a partire da giovedì 10 dicembre in base al calendario che verrà reso noto mediante pubblicazione sulla bacheca informativa della Piscina comunale di Belluno, e dell’Ufficio Skipass in data mercoledì 9 dicembre.

Share
Tags:

Comments are closed.