Tuesday, 22 May 2018 - 02:33

Eugenio Finardi in concerto a Falcade il 13 dicembre

Dic 1st, 2009 | By | Category: Appuntamenti, Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Un grande palco per la band al completo, una voce femminile ben affinata con l’artista, quella di Roberta di Lorenzo e una scaletta per ripercorrere i grandi successi dalla fine degli anni Settanta ad oggi: Voglio, Le ragazze di Osaka, Dolce Italia, Patrizia, Katia, Holyland, Un uomo, Laura dagli specchi, Uno di noi, Soweto, Wil Coyote, Estraterrestre, La radio, Musica Ribelle…e molto altro. Questo il menù per il concerto del 13 dicembre che Radio Più e Scoppio Spettacoli propongono al palazzetto dello Sport di Falcade, accanto all’Istituto Alberghiero. Inzialmente in programma per il 6 dicembre, in seguito ad impegni televisivi dell’artista, lo spettacolo è stato posticipato al 13 dicembre alle 18 del pomeriggio.
“Abbiamo scelto questa ora – dicono gli organizzatori – per favorire le famiglie visto che il giorno dopo è un lunedì lavorativo. Anche lo scorso anno la scelta d’orario per lo spettacolo dei Fichi d’India era stato bene accolto dai partecipanti, ma anche dagli operatori commerciali di Falcade che non mancheranno di aprire i locali per l’evento che apre ufficialmente la stagione turistica in Valle del Biois”.
Le prevendite mettono a disposizione due tipi di biglietto: a 25 euro (più prevendita) pre i posti a sedere riservati in platea (200) e  a 20 euro (più diritti di prevendita) per i posti in tribuna non numerati  (400). Prevendite aperte: Radio Più (Taibon Agordino), Scoppio Spettacoli (), Uffici turistici di Alleghe e Falcade, Discone Parteli (). Per informazioni 348 4767043.

Share
Tags: ,

Comments are closed.