Monday, 24 February 2020 - 04:52
e-mail: redazione@bellunopress.it – direttore responsabile: Roberto De Nart

La Bellunum cerca autisti: domande entro il 7 dicembre

Nov 28th, 2009 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

La Società Bellunum s.r.l. (municipalizzata del Comune di ) ha indetto una selezione per titoli ed esami per la costituzione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato e indeterminato di autisti con patente C – cat. B3 (ex V qualifica funzionale).
Per poter partecipare alla selezione, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
cittadinanza italiana (tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’Unione Europea);
diploma di scuola media inferiore;
patente di guida tipo “C”, più Certificazione di Qualità del Conducente (CQC).
I requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine prestabilito per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione.
Per partecipare, i candidati dovranno far pervenire la domanda, corredata di curriculum vitae, entro le ore 13.00 del giorno 7 dicembre 2009, direttamente presso la sede della Società, in via Marisiga, 111 – 32100 Belluno (anche a mezzo fax al numero 0437 958854 oppure via mail all’indirizzo info@bellunum.com).
La domanda e il curriculum professionale potranno essere redatti su carta semplice oppure utilizzando il modulo disponibile, insieme al bando integrale dell’avviso, presso Bellunum s.r.l., presso il Servizio Informagiovani del Comune di Belluno (piazza Duomo 2) e scaricabile dal sito Internet di Bellunum: www.bellunum.com.
La data di presentazione della domanda è stabilita e comprovata da timbro e data apposti dal Protocollo di Bellunum s.r.l. al momento del ricevimento. In caso di spedizione a mezzo posta, quindi, non fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante. Le prove selettive si terranno a partire da lunedì 14 dicembre in base al calendario che verrà reso noto mediante pubblicazione sul sito di Bellunum s.r.l. www.bellunum.com in data 10 dicembre.

Share
Tags:

2 comments
Leave a comment »

  1. Spett.le Ditta: Non ho potuto partecipare alla selezione di autista presso la vostra ditta, motivo?! posso capire che la legge non ammetta ignoranza ma, fino ad ora, non avendo letto tutte le modalità della selezione, e la data della prova scritta, ” in attesa di una vostra comunicazione per una convocazione per essa, ho appreso la notizia a cosa avvenuta, Non mi sembra un metodo tanto adeguato, dal momento che, uno può avere anche il personal in avaria e, non poter apprendere la notizia da altre fonti.distinti Saluti. lungo guido Sandro.

  2. Parli proprio tu che fai le truffe alla gente…