Thursday, 20 February 2020 - 06:54
e-mail: redazione@bellunopress.it – direttore responsabile: Roberto De Nart

Week-end da “brivido” in provincia di Belluno con il Festival dei Misteri

Nov 26th, 2009 | By | Category: Arte, Cultura, Spettacoli, Pausa Caffè

Dopo quattro weekend da brivido, con appuntamenti belli da far paura in 200 luoghi leggendari del territorio veneto, si conclude anche nel Trevigiano il “Festival dei Misteri”, organizzato dalla Regione e dall’Unione delle Pro Loco del Veneto, con la direzione artistica dello scrittore Alberto Toso Fei. Per l’ultimo fine settimana di novembre, sono numerosissimi gli appuntamenti in tutte le province, con orari e luoghi consultabili ai siti www.veneto.to e www.spettacolidimistero.it.
Questi gli eventi in programma in provincia di :
Sabato 28 novembre, SOSPIROLO, Il Condannato delle Masiere, la Principessa Boccaditasca e altre storie. Cena a tema al Ristorante Bacchetti in località Piz Camolino, a pagamento e su prenotazione, con intermezzi misteriosi e leggende narrate da Paolo Piccolo. Informazioni: 0437 89159, proloco@sospirolo.net, Pro Loco Monti del Sole. Accessibilità portatori di handicap.
Domenica 29 novembre, SOSPIROLO, Girolamo Segato e il segreto della pietrificazione. Cena a tema al “Berimbau” Ristorante Rosolin in località Rosolin, a pagamento e su prenotazione, con intermezzi misteriosi e racconti a cura di Ivano Pocchiesa. Informazioni: 0437 89130 proloco@sospirolo.net, Pro Loco Monti del Sole. Accessibilità portatori di handicap

Share
Tags:

Comments are closed.