Wednesday, 19 February 2020 - 19:11
e-mail: redazione@bellunopress.it – direttore responsabile: Roberto De Nart

Volley: al Trofeo Trento una Zoppas sottotono, vince Busto Arsizio 3-0

Nov 9th, 2009 | By | Category: Pausa Caffè, Sport, tempo libero

Una spenta Zoppas Industries Conegliano perde in tre set l’amichevole di Trento con la Yamamay Busto Arsizio. Non c’è ombra della grinta che due settimane fa in campionato aveva permesso alle venete di rimontare due set e giocarsi il tie-break. In palio questo pomeriggio non c’erano punti in classifica, ma il 25° Trofeo Città di Trento, che finisce quindi nella bacheca bustocca. Le pantere confermano le difficoltà a graffiare in attacco, rivelano problemi in ricezione e alternano sprazzi di bel gioco a momenti di black-out. Non può essere della partita la statunitense Makare Wilson, ferma per precauzione dopo una contrattura a un polpaccio. Al suo posto ha giocato Positello. Out da qualche giorno per un guaio muscolare anche la giovane Benazzi. Ora coach Martinez ha di fronte due settimane di lavoro per recuperare piena forma e migliorare il gioco in vista della delicatissima settimana tra il 22 e il 29 novembre: 3 partite in otto giorni a cominciare dalla trasferta di Perugia (obbligatorio fare punti), passando per l’infrasettimanale con Pesaro, per concludere con la seconda gara interna consecutiva con Castellana Grotte.

YAMAMAY BUSTO ARSIZIO – ZOPPAS INDUSTRIES CONEGLIANO 3-0
(25-22, 25-23, 25-17)
YAMAMAY: De Luca, Crisanti, Fernandinha, Havelkova, Campanari, Turlea, Borri (L), Valeriano, Kim, Kovacova. All. Parisi.
ZOPPAS: Sangiuliano, Pavan, Manzano, Brakocevic, Marcon, Positello, Rossetto (L), Do Carmo, Ghisellini, Daminato. All. Martinez.

Share

Comments are closed.