Sunday, 25 August 2019 - 16:55
direttore responsabile Roberto De Nart

Il marchio Dolomiti Stars approda nei centri commerciali a fianco di due importanti aziende

Ott 31st, 2009 | By | Category: Lavoro, Economia, Turismo, Prima Pagina

Stars, sempre attivo e attento nella promozione del territorio e dell’offerta turistica, ha intrapreso una nuova e importante azione commerciale che porterà l’immagine del consorzio e della montagna bellunese in numerosi centri commerciali della penisola e altri negozi specializzati, sparsi da nord a sud isole comprese, per un totale di oltre 3000 punti vendita.
Si tratta di un’azione di co-marketing che vede Dolomiti Stars protagonista di due concorsi al fianco di altrettante importanti aziende.
“Il primo concorso “Vinci le Dolomiti con Tetrax” – spiega Marco Sartori responsabile commerciale del consorzio – è legato al marchio Tetrax che propone una linea di porta cellulari magnetici adatti anche per iPod e per tutti i dispositivi elettronici da auto. Un prodotto innovativo e originale che saprà cogliere l’attenzione dei consumatori. La piramide che espone i prodotti Tetrax per l’occasione brandizzata Dolomiti Stars con il logo e immagini significative di sci e neve, sarà presente da ottobre a gennaio in oltre 1150 punti vendita tra i quali figurano i più grandi centri commerciali d’Italia e le principali catene di negozi specializzati in elettronica, informatica e tecnologia. I mesi di novembre e dicembre sono per tradizione un dei momenti più caldi dell’anno per lo shopping e gli acquisti dei consumatori, soprattutto  in vista del periodo natalizio. Tetrax si propone come un’originale idea regalo. Essere presenti in centri commerciali dove si registra quotidianamente il passaggio di migliaia di consumatori per il brand Dolomiti Stars diventa una notevole passerella promozionale.”
Entrambi i concorsi prevedono per i fortunati acquirenti dei prodotti Tetrax e Weissenfels la vincita ad estrazione di alcuni bellissimi week-end sulla neve per due persone nell’area Dolomiti Stars che comprende le località sciistiche di Ski Civetta, Falcade, Arabba e Marmolada.
“Il secondo concorso “Scegli la sicurezza vinci le Dolomiti con Weissenfels” – continua Sartori – che si svolge contemporaneamente all’altro è legato all’acquisto delle catene da neve Weissenfels, azienda leader del settore, distribuite in oltre 1850 punti vendita tra i migliori negozi specializzati in accessori da auto. Per questo particolare settore merceologico l’arrivo dell’inverno, soprattutto con le prime nevicate, farà registrare un grande incremento delle vendite. La comunicazione del concorso punta su un forte impatto visivo come dimostrano i supporti presenti nei punti vendita, espositore prodotto e cartoline del concorso,che raffigurano uno sciatore che fuoriesce quasi bucando l’immagine delle catene da neve.”
Un biglietto da visita di assoluto rilievo per le località turistiche del Consorzio dell’Alto Agordino.
“Il binomio Tetrax/Dolomiti Stars – continua Sartori – consente di raggiungere un target giovane e ampio, attento alle novità e alle innovazioni in campo tecnologico. Per Weissenfels l’approccio è diverso. Le catene da neve sono un prodotto tipicamente invernale che si sposa molto bene con l’immagine delle piste dei comprensori sciistici di Dolomiti Stars.”

Share
Tags: ,

Comments are closed.