Sunday, 25 August 2019 - 16:45
direttore responsabile Roberto De Nart

“6 chi 6 vivacemente in viaggio”, tutti i particolari in cronaca

Ott 31st, 2009 | By | Category: Pausa Caffè, Pubbliredazionali, Società, Associazioni, Istituzioni

Per tutti quelli che mi hanno chiamata in questi giorni per sapere qual è la sorpresa su cui stavo lavorando, per gli affezionati e per chi riceverà questa mail da qualche amico che crede gli possa interessare.
Vi anticipo che quest’anno ho immaginato un viaggio, con una collega. Valentina Giuffrè. Esperta di organizzazione di grandi eventi nel settore moda. Coach e Trainer di PNL come me.
Ci siamo ritrovate in treno immerse in un divertente scambio di idee sullo sviluppo personale, sulle persone, sul nostro lavoro e convinte che 2 vale più di 1 e quasi 3…abbiamo disegnato un progetto comune che prevede una serie di eventi, coinvolgenti e diversi dal solito ‘corso’.
Un viaggio appassionante. Allegro. Vivace! Che porterà i partecipanti a uscire dalla routine e fare un salto meraviglioso verso la più ridente espressione del proprio potenziale.
Un modo nuovo di approcciare lo sviluppo personale, che vi vogliamo far sperimentare – per cominciare – con questo primo breve, ma intenso evento.

Accendi il tuo io autentico con obiettivi appassionanti
6 chi 6 vivacemente in viaggio
Una giornata – in movimento, con 6 edizioni in 6 città Italiane. Per darvi lo spazio di scegliere dove e quando partecipare, se volete cogliere l’occasione di farvi un giro, se vi piace avere scelta. E una sorpresa finale.

Verona         DOMENICA 20 DICEMBRE 2009
         DOMENICA 17 GENNAIO 2010
Milano          DOMENICA 24 GENNAIO 2010
Roma           DOMENICA 14 FEBBRAIO 2010
Bologna        DOMENICA 28 FEBBRAIO 2010
Vicenza        DOMENICA 14 MARZO 2010 (evento di chiusura del viaggio)

2 donne, 2 Trainer e Coach, ti affiancano in una giornata ricca di pratica, unica nel suo genere, per riscoprire chi sei veramente, guardare alla tua vita vivacemente e disegnare i tuoi obiettivi come fossero  un viaggio […]

Una novità, per passare una giornata diversamente!

Per questo evento oltre alla possibilità di iscrizione ’TEMPESTIVA-MENTE’, puoi decidere di ‘salire a bordo’ con qualche amico con l’opportunità COMPAGNI DI VIAGGIO.
Leggi il programma completo o vai sul sito da qui per saperne di più e iscriverti: www. Coachyourlife.it

Vi aspetto!

Michela Epifani

Share
Tags:

Comments are closed.