Sunday, 25 August 2019 - 15:22
direttore responsabile Roberto De Nart

La scorsa settimana il piano di asfaltature delle strade, oggi l’annuncio dell’inaugurazione della piscina: la grande corsa della giunta Prade che cerca di rimanere in piedi

Ott 19th, 2009 | By | Category: Riflettore

Prosegue l’accelerazione sorprendente di una giunta che ci aveva abituati all’andamento lento. Venerdì 23 ottobre riapre la piscina, una “lunga inaugurazione” di due giorni, con sport e spettacolo per tutti.  E chissà che non si trovino anche quei famosi tre voti che mancano a Prade e alla sua giunta, per non dover lasciare Palazzo Rosso.   Questo il nutrito calendario:
Venerdì 23 ottobre:
ore 16 taglio del nastro alla presenza delle autorità e delle federazioni e associazioni sportive
ore17.30 dimostrazione di “nuoto agonistico” da parte degli atleti della Nuoto .
ore 18.00 dimostrazione in acqua del “nuoto di salvamento”: il personale NIS, guidato dal Fiduciario Provinciale del Settore Salvamento, presenterà alcune tecniche già inserite nelle attività pratiche della Scuola Nuoto Federale per promuovere e diffondere la cultura e la sicurezza acquatica tra le fasce più giovani.
Ore 18.30 esibizione di pallanuoto, organizzata dalla società agonistica A.S.D. Acquatica Belluno.
Sabato 24 ottobre – apertura gratuita al pubblico, dalle 8 alle 19.00.
ore 15.00 la vasca tuffi ospiterà una dimostrazione della società Mondo Tuffi, per poi riaprire al pubblico, sempre gratuitamente. Tutto il pomeriggio sarà a disposizione sul piano vasca un tecnico d’eccezione, Ivan Kostov, specializzato nei tuffi più spettacolari e difficili, quelli dalle grandi altezze.
ore 16.00, vasca grande, “aquafitness a ruota libera”: istruttori professionali e qualificati presenteranno le diverse attività di settore proposte da NIS. Per quest’ultima attività la partecipazione gratuita sarà su prenotazione presso la cassa della piscina dalle ore 15.00. Domenica la piscina resterà normalmente aperta al pubblico, mentre le varie attività e i corsi riprenderanno da lunedì 26 ottobre.

Share
Tags:

Comments are closed.