Sunday, 20 October 2019 - 08:52
redazione@bellunopress.it direttore Roberto De Nart

Forum nazionale dell’Ados, Associazione donne operate al seno dal 24 al 26 settembre al Centro Giovanni XXIII di Belluno.

Set 22nd, 2009 | By | Category: Lettere Opinioni

L’Ados, l’associazione donne operate al seno, terrà nelle giornate dal 24 al 26 settembre al Centro Giovanni XXIII di il Forum nazionale che annualmente si svolge in una sempre diversa città italiana. Lo scopo dell’associazione è di offrire la possibilità di scambiare informazioni sulle conquiste della medicina e suole esperienze locali esportabili in altre realtà.
Il tema conduttore del convegno, programmato per venerdì 25 settembre alle 8.30, è “Volontariato ed integrazione con i servizi socio-sanitari, scelto sia per le richieste delle persone che frequentano l’associazione, sia per l’esperienza privilegiata bellunese che può contare sull’appoggio di un Comitato d’Intesa, di un Centro di servizio per il volontariato e sulla collaborazione positiva e fattiva con le istituzioni.
Verranno trattati temi importanti quali la comunicazione efficace in medicina, l’importanza degli stili di vita e dell’alimentazione, il lavoro in gruppo, l’intreccio relazionale attorno al malato. Ma anche l’importanza della cosmesi per il benessere della persona, la forza del sorriso al servizio delle donne.
Il convegno è aperto al pubblico. Il forum, al quale interverranno la presidente dell’Ados Belluno Carla Pra Baldi e la coordinatrice nazionale AdosItalia Luisa Nemez, prevede anche dei momenti conviviali e le visite alle città di Belluno, Cortina e Pieve di .

Share
Tags: ,

Comments are closed.