Saturday, 16 December 2017 - 11:19

In collaborazione con l’ufficio InformaGiovani del Comune di Belluno, segnaliamo tutte le ultime opportunità di lavoro nel settore del pubblico impiego

Lug 14th, 2009 | By | Category: Lavoro Economia Turismo, Prima Pagina

Il Comune di ha istituito uno stage retribuito a collaborare con lo staff che cura la rassegna culturale Oltre le Vette. Il tirocinante collaborerà a tutte le attività della rassegna: contatti con partner, fornitori e ospiti, predisposizione di documenti e materiale, allestimento mostre, gestione abbonamenti, organizzazione degli eventi, accoglienza ospiti, assistenza durante lo svolgimento della manifestazione.
Il periodo previsto è dal 27 luglio al 27 ottobre 2009, con una retribuzione di 250 euro al mese per i diplomati e di 400 euro al mese per i laureati, più la possibilità di usufruire di buoni pasto. Sono richiesti i seguenti requisiti: buona conoscenza di Word ed Excel; dimestichezza con Internet e posta elettronica. L’utilizzo di editor di pagine web costituirà titolo preferenziale. Il candidato ideale possiede spirito di iniziativa e doti comunicative. Sono gradite competenze di grafica. L’offerta è rivolta a studenti universitari o laureati, oppure a diplomati.  Inviate un curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo formazione@comune.belluno.it, preferibilmente entro sabato 18 luglio 2009, all’attenzione della dott.ssa Roberta Olivotto, citando obbligatoriamente il riferimento: Stage OLV. Per informazioni: tel. 0437 913283.
La Questura di Belluno segnala che per campioni di nuoto, sci di fondo, pattinaggio di figura, vela, judo, karate, atletica leggera e tanti altri atleti, riconosciuti di interesse nazionale dal Coni e dalle Federazioni sportive nazionali, c’è l’opportunità di entrare a far parte del Gruppo sportivo della Polizia di Stato. È stato indetto, infatti, un concorso pubblico, per titoli, che prevede l’assunzione di 50 atleti da assegnare a vari settori delle Fiamme oro. Il concorso è aperto agli sportivi con un età non superiore ai 30 anni che possiedono i titoli e i requisiti psico-fisici richiesti e specificati nel bando. Le domande devono essere redatte, compilando l’allegato 1 e 2 del bando, e presentate entro il 10 agosto alla Questura della provincia di residenza.

CONCORSI IN PROVINCIA DI BELLUNO

ULSS N. 1 – BELLUNO
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione, a tempo determinato, di n. 2 Collaboratori professionali sanitari – Educatori professionali.
Requisiti: laurea triennale in educazione professionale (classe SNT/2) o diploma universitario di educatore professionale di cui al D.M. 520/1998 o altro titolo equipollente ai sensi del D.M. 27.7.2000.
Scadenza: ore 12 del 16 luglio 2009.

ULSS N. 2 –
Avviso di procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di natura libero professionale per prestazioni di psicologo – psicoterapeuta per l’età evolutiva.
L’attività, oggetto dell’incarico da conferire, si rende necessaria per espletare prestazioni di psicologia e psicoterapia per l’età evolutiva con riferimento al territorio afferente ai Comuni di Mel, Trichiana e Lentiai, al fine di ridurre le attuali liste di attesa.
Requisiti:
laurea in Psicologia
specializzazione in  Psicoterapia
iscrizione all’albo degli psicologi
possesso di comprovata esperienza/formazione in ambito di attività di psicologia dell’età evolutiva.
Scadenza: ore 13 del 17 luglio 2009.

COMUNE DI LAMON
Avviso per il conferimento dell’incarico di Istruttore Direttivo Tecnico – categoria D, posizione economica D1 – con contratto di lavoro di diritto pubblico, a tempo determinato, per un anno, rinnovabile fino e non oltre il mandato del Sindaco.
Requisiti:
laurea specialistica nelle classi di seguito riportate o corrispondente diploma di laurea rilasciato in base al precedente ordinamento didattico:
Classe 4/S: lauree specialistiche in Architettura e Ingegneria Edile
Classe 28/S: lauree specialistiche in Ingegneria Civile
Classe54/S: lauree specialistiche in Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale
    laurea (laurea triennale) nelle classi di seguito riportate:
Classe 4: lauree in Scienze dell’Architettura e dell’Ingegneria Edile
Classe 7: lauree in Urbanistica e Scienze della Pianificazione Territoriale e Ambientale
Classe 8: lauree in Ingegneria Civile e Ambientale
patente di guida di tipo B.
Scadenza: ore 13 del 17 luglio 2009.

COMUNE DI PUOS D’ALPAGO
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1  posto a tempo indeterminato – part-time 18 ore settimanali di n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico – Categoria D – Posizione economica D1 – Area Tecnica Lavori Pubblici.
Requisiti:
titolo di studio: diplomi di laurea in una nelle seguenti classi di laurea:
    laurea specialistica:
Classe LS4: lauree specialistiche in architettura e ingegneria edile
Classe LS28: lauree specialistiche in ingegneria civile
Classe LS38 lauree specialistiche in ingegneria per l’ambiente e per il territorio
    laurea magistrale:
Classe LM4: lauree magistrali in architettura e ingegneria edile-architettura
Classe LM23: lauree magistrali in ingegneria civile
Classe LM24: lauree magistrali in ingegneria dei sistemi edilizi
Classe LM35 lauree magistrali in ingegneria per l’ambiente e il territorio
    diploma di laurea del vecchio ordinamento:
Architettura
Ingegneria civile
Ingegneria edile
Ingegneria per l’ambiente e il territorio
patente di guida di tipo B.
Scadenza: 20 luglio 2009.

AZIENDA FELTRINA PER I SERVIZI ALLA PERSONA
Selezione per la ricerca del profilo di Istruttore Direttivo – Fisioterapista Coordinatore, categoria D, posizione economica D1, da destinare ai Centri Servizi affidati alla gestione dell’Azienda Feltrina (Feltre, Cesiomaggiore e Lentiai).
Requisiti: diploma di terapista della riabilitazione conseguito dopo il diploma di scuola media superiore o corso di laurea di primo livello per fisioterapisti.
Scadenza: ore 12 del 30 luglio 2009.

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BELLUNO
Bando per l’ammissione all’esame di abilitazione e di estensione linguistica alla professione di accompagnatore turistico per l’anno 2009.
Requisiti: diploma di stato (nuovo ordinamento) o diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’accesso all’Università (vecchio ordinamento), rilasciato da istituto statale o legalmente riconosciuto o parificato; conoscenza di almeno una lingua straniera. Ai soli fini dell’estensione linguistica dell’abilitazione ad accompagnatore turistico: iscrizione in un elenco provinciale degli accompagnatori turistici.
Scadenza: ore 17 del 26 agosto 2009.

Dalla Regione:
Bollettino Ufficiale N. 56 del 10/07/2009 – Concorsi
AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E PROTEZIONE AMBIENTALE DEL VENETO (ARPAV), PADOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Dirigente Ingegnere ad indirizzo civile (Ruolo professionale – Profilo professionale: Ingegnere)

AGENZIA REGIONALE SOCIO SANITARIA (A.R.S.S.), VENEZIA
Avviso per l’iscrizione al “corso per facilitatori e valutatori per l’accreditamento istituzionale in ambito sanitario” previa selezione pubblica mediante scheda curriculare e scheda attitudinale.

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA, PADOVA
Avviso pubblico n. 1 posto dirigente medico disciplina chirurgia generale

COMUNE DI CAMPIGLIA DEI BERICI
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di “collaboratore professionale” autista di scuolabus – messo comunale e manutentore – cat. B3 – area tecnica – a tempo pieno e indeterminato

COMUNE DI MEOLO
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo contabile – cat. d – a tempo pieno ed indeterminato per il settore economico finanziario – riapertura termini.

COMUNE DI SOLAGNA
Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato e part-time di un “istruttore amministrativo”, posizione economica c1 addetto ai servizi demografici.

ULSS N.04 – THIENE (VI)
Avviso pubblico per il conferimento di posti di collaboratore professionale sanitario (tecnico sanitario di laboratorio biomedico).

ULSS N. 07 – PIEVE DI SOLIGO (TV)
Bando concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di dirigente medico di otorinolaringoiatria.

ULSS N.08 – ASOLO (TV)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n° 1 posto di dirigente analista esperto in informatica.

ULSS N.10 – SAN DONA DI PIAVE (VE)
Dirigente Medico Direttore Struttura Complessa Unità Operativa CARDIOLOGIA Presidio Ospedaliero di Portogruaro Area medica e delle specialità mediche.

ULSS N.15 – CITTADELLA (PD)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Cat. D.

ULSS N.15 – CITTADELLA (PD)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente Medico nella disciplina di Chirurgia Generale.

ULSS N.15 – CITTADELLA (PD)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico nella disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.

ULSS N.17 – ESTE (PD)
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per programmatore – ruolo: tecnico – categoria: C.

ULSS N.17 – ESTE (PD)
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per assistente tecnico – perito industriale elettrotecnico – ruolo: tecnico – categoria: C.

ULSS N.20 – VERONA
Avviso per l’attribuzione di un incarico di dirigente medico – disciplina di geriatria, direttore dell’U.O.C. Geriatria.

ULSS N.20 – VERONA
Avviso pubblico per per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 collaboratore professionale sanitario – dietista, cat. D.

UNIONE DEI COMUNI CASSOLA MUSSOLENTE, SAN ZENO DI CASSOLA (VICENZA)
Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo assistente sociale – area affari generali – categoria d – posizione economica 1′ – tempo pieno ed indeterminato.

Share
Tags: ,

Scrivi un commento

You must be logged in to post a comment.