13.9 C
Belluno
lunedì, Giugno 1, 2020
Home Lavoro, Economia, Turismo In collaborazione con l'ufficio InformaGiovani del Comune di Belluno, segnaliamo tutte le...

In collaborazione con l’ufficio InformaGiovani del Comune di Belluno, segnaliamo tutte le ultime opportunità di lavoro nel settore del pubblico impiego

Il Comune di Belluno ha istituito uno stage retribuito a collaborare con lo staff che cura la rassegna culturale Oltre le Vette. Il tirocinante collaborerà a tutte le attività della rassegna: contatti con partner, fornitori e ospiti, predisposizione di documenti e materiale, allestimento mostre, gestione abbonamenti, organizzazione degli eventi, accoglienza ospiti, assistenza durante lo svolgimento della manifestazione.
Il periodo previsto è dal 27 luglio al 27 ottobre 2009, con una retribuzione di 250 euro al mese per i diplomati e di 400 euro al mese per i laureati, più la possibilità di usufruire di buoni pasto. Sono richiesti i seguenti requisiti: buona conoscenza di Word ed Excel; dimestichezza con Internet e posta elettronica. L’utilizzo di editor di pagine web costituirà titolo preferenziale. Il candidato ideale possiede spirito di iniziativa e doti comunicative. Sono gradite competenze di grafica. L’offerta è rivolta a studenti universitari o laureati, oppure a diplomati.  Inviate un curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo formazione@comune.belluno.it, preferibilmente entro sabato 18 luglio 2009, all’attenzione della dott.ssa Roberta Olivotto, citando obbligatoriamente il riferimento: Stage OLV. Per informazioni: tel. 0437 913283.
La Questura di Belluno segnala che per campioni di nuoto, sci di fondo, pattinaggio di figura, vela, judo, karate, atletica leggera e tanti altri atleti, riconosciuti di interesse nazionale dal Coni e dalle Federazioni sportive nazionali, c’è l’opportunità di entrare a far parte del Gruppo sportivo della Polizia di Stato. È stato indetto, infatti, un concorso pubblico, per titoli, che prevede l’assunzione di 50 atleti da assegnare a vari settori delle Fiamme oro. Il concorso è aperto agli sportivi con un età non superiore ai 30 anni che possiedono i titoli e i requisiti psico-fisici richiesti e specificati nel bando. Le domande devono essere redatte, compilando l’allegato 1 e 2 del bando, e presentate entro il 10 agosto alla Questura della provincia di residenza.

CONCORSI IN PROVINCIA DI BELLUNO

ULSS N. 1 – BELLUNO
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione, a tempo determinato, di n. 2 Collaboratori professionali sanitari – Educatori professionali.
Requisiti: laurea triennale in educazione professionale (classe SNT/2) o diploma universitario di educatore professionale di cui al D.M. 520/1998 o altro titolo equipollente ai sensi del D.M. 27.7.2000.
Scadenza: ore 12 del 16 luglio 2009.

ULSS N. 2 – FELTRE
Avviso di procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di natura libero professionale per prestazioni di psicologo – psicoterapeuta per l’età evolutiva.
L’attività, oggetto dell’incarico da conferire, si rende necessaria per espletare prestazioni di psicologia e psicoterapia per l’età evolutiva con riferimento al territorio afferente ai Comuni di Mel, Trichiana e Lentiai, al fine di ridurre le attuali liste di attesa.
Requisiti:
laurea in Psicologia
specializzazione in  Psicoterapia
iscrizione all’albo degli psicologi
possesso di comprovata esperienza/formazione in ambito di attività di psicologia dell’età evolutiva.
Scadenza: ore 13 del 17 luglio 2009.

COMUNE DI LAMON
Avviso per il conferimento dell’incarico di Istruttore Direttivo Tecnico – categoria D, posizione economica D1 – con contratto di lavoro di diritto pubblico, a tempo determinato, per un anno, rinnovabile fino e non oltre il mandato del Sindaco.
Requisiti:
laurea specialistica nelle classi di seguito riportate o corrispondente diploma di laurea rilasciato in base al precedente ordinamento didattico:
Classe 4/S: lauree specialistiche in Architettura e Ingegneria Edile
Classe 28/S: lauree specialistiche in Ingegneria Civile
Classe54/S: lauree specialistiche in Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale
    laurea (laurea triennale) nelle classi di seguito riportate:
Classe 4: lauree in Scienze dell’Architettura e dell’Ingegneria Edile
Classe 7: lauree in Urbanistica e Scienze della Pianificazione Territoriale e Ambientale
Classe 8: lauree in Ingegneria Civile e Ambientale
patente di guida di tipo B.
Scadenza: ore 13 del 17 luglio 2009.

COMUNE DI PUOS D’ALPAGO
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1  posto a tempo indeterminato – part-time 18 ore settimanali di n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico – Categoria D – Posizione economica D1 – Area Tecnica Lavori Pubblici.
Requisiti:
titolo di studio: diplomi di laurea in una nelle seguenti classi di laurea:
    laurea specialistica:
Classe LS4: lauree specialistiche in architettura e ingegneria edile
Classe LS28: lauree specialistiche in ingegneria civile
Classe LS38 lauree specialistiche in ingegneria per l’ambiente e per il territorio
    laurea magistrale:
Classe LM4: lauree magistrali in architettura e ingegneria edile-architettura
Classe LM23: lauree magistrali in ingegneria civile
Classe LM24: lauree magistrali in ingegneria dei sistemi edilizi
Classe LM35 lauree magistrali in ingegneria per l’ambiente e il territorio
    diploma di laurea del vecchio ordinamento:
Architettura
Ingegneria civile
Ingegneria edile
Ingegneria per l’ambiente e il territorio
patente di guida di tipo B.
Scadenza: 20 luglio 2009.

AZIENDA FELTRINA PER I SERVIZI ALLA PERSONA
Selezione per la ricerca del profilo di Istruttore Direttivo – Fisioterapista Coordinatore, categoria D, posizione economica D1, da destinare ai Centri Servizi affidati alla gestione dell’Azienda Feltrina (Feltre, Cesiomaggiore e Lentiai).
Requisiti: diploma di terapista della riabilitazione conseguito dopo il diploma di scuola media superiore o corso di laurea di primo livello per fisioterapisti.
Scadenza: ore 12 del 30 luglio 2009.

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BELLUNO
Bando per l’ammissione all’esame di abilitazione e di estensione linguistica alla professione di accompagnatore turistico per l’anno 2009.
Requisiti: diploma di stato (nuovo ordinamento) o diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’accesso all’Università (vecchio ordinamento), rilasciato da istituto statale o legalmente riconosciuto o parificato; conoscenza di almeno una lingua straniera. Ai soli fini dell’estensione linguistica dell’abilitazione ad accompagnatore turistico: iscrizione in un elenco provinciale degli accompagnatori turistici.
Scadenza: ore 17 del 26 agosto 2009.

Dalla Regione:
Bollettino Ufficiale N. 56 del 10/07/2009 – Concorsi
AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E PROTEZIONE AMBIENTALE DEL VENETO (ARPAV), PADOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Dirigente Ingegnere ad indirizzo civile (Ruolo professionale – Profilo professionale: Ingegnere)

AGENZIA REGIONALE SOCIO SANITARIA (A.R.S.S.), VENEZIA
Avviso per l’iscrizione al “corso per facilitatori e valutatori per l’accreditamento istituzionale in ambito sanitario” previa selezione pubblica mediante scheda curriculare e scheda attitudinale.

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA, PADOVA
Avviso pubblico n. 1 posto dirigente medico disciplina chirurgia generale

COMUNE DI CAMPIGLIA DEI BERICI
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di “collaboratore professionale” autista di scuolabus – messo comunale e manutentore – cat. B3 – area tecnica – a tempo pieno e indeterminato

COMUNE DI MEOLO
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo contabile – cat. d – a tempo pieno ed indeterminato per il settore economico finanziario – riapertura termini.

COMUNE DI SOLAGNA
Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato e part-time di un “istruttore amministrativo”, posizione economica c1 addetto ai servizi demografici.

ULSS N.04 – THIENE (VI)
Avviso pubblico per il conferimento di posti di collaboratore professionale sanitario (tecnico sanitario di laboratorio biomedico).

ULSS N. 07 – PIEVE DI SOLIGO (TV)
Bando concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di dirigente medico di otorinolaringoiatria.

ULSS N.08 – ASOLO (TV)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n° 1 posto di dirigente analista esperto in informatica.

ULSS N.10 – SAN DONA DI PIAVE (VE)
Dirigente Medico Direttore Struttura Complessa Unità Operativa CARDIOLOGIA Presidio Ospedaliero di Portogruaro Area medica e delle specialità mediche.

ULSS N.15 – CITTADELLA (PD)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Cat. D.

ULSS N.15 – CITTADELLA (PD)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente Medico nella disciplina di Chirurgia Generale.

ULSS N.15 – CITTADELLA (PD)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico nella disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.

ULSS N.17 – ESTE (PD)
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per programmatore – ruolo: tecnico – categoria: C.

ULSS N.17 – ESTE (PD)
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per assistente tecnico – perito industriale elettrotecnico – ruolo: tecnico – categoria: C.

ULSS N.20 – VERONA
Avviso per l’attribuzione di un incarico di dirigente medico – disciplina di geriatria, direttore dell’U.O.C. Geriatria.

ULSS N.20 – VERONA
Avviso pubblico per per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 collaboratore professionale sanitario – dietista, cat. D.

UNIONE DEI COMUNI CASSOLA MUSSOLENTE, SAN ZENO DI CASSOLA (VICENZA)
Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo assistente sociale – area affari generali – categoria d – posizione economica 1′ – tempo pieno ed indeterminato.

Share
- Advertisment -

Popolari

Massaro e Perenzin sollecitano Zaia: «Asili nido ancora fermi. Vogliamo riaprirli, la Regione si decida»

  Appello dei sindaci bellunesi alla Regione Veneto affinché provveda alla riapertura degli asili nido: l'ordinanza regionale n. 50 dello scorso 23 maggio - che...

Escursionista si perde nella nebbia

Ponte nelle Alpi (BL), 31 - 05 - 20    Alle 11.15 circa la Centrale del 118 è stata contattata per avere informazioni da...

On line il sito dell’Associazione proprietari Nevegal. Progetti per rendere vivibile il Colle tutto l’anno

Il Covid-19 non ha fermato l’Associazione proprietari Nevegal che in questi mesi ha realizzato un sito internet www.associazioneproprietarinevegal.it e condiviso idee e progetti con...

Auronzo. La giunta mette a disposizione 500mila euro del Fondo Comuni Confinanti per l’emergenza covid-19

La giunta comunale di Auronzo di Cadore ha convocato in Sala consiliare i presidenti delle Regole, dell’Ente Cooperativo, del Consorzio Turistico, dello Iat, del...
Share